• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9-1-1: Lone Star 2 - dal 16/02/2021 su Fox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
TTraDM7.jpg



9-1-1: LONE STAR 2, prodotta da Ryan Murphy, arriva su Fox. ogni martedi alle 21:50 a partire dal 16 Febbraio 2021.
 
dai non sapevo che liv monoespressione tyler avesse abbandonato per sempre. ne sentiremo veramente la mancanza...soprattutto dei suoi 3 lunghi dialoghi della prima stagione e la sua toccante storia della sorella che cercava spasmodicamente avendola sotto al naso.
 
dai non sapevo che liv monoespressione tyler avesse abbandonato per sempre. ne sentiremo veramente la mancanza...soprattutto dei suoi 3 lunghi dialoghi della prima stagione e la sua toccante storia della sorella che cercava spasmodicamente avendola sotto al naso.
Direi che è la miglior notizia di questa stagione per il momento :D
 
Direi che è la miglior notizia di questa stagione per il momento :D

anche se questa squadra continua a far acqua da tutte le parti...se veramente OGNI componente di una squadra americana ha grossi problemi psicologici non sono messi benissimo :D
ma un test attitudinale????:lol:
 
Visto il primo episodio.

Continuo a dire che i Chicago sono anni luce superiore, come recitazione e come storie
 
anche se questa squadra continua a far acqua da tutte le parti...se veramente OGNI componente di una squadra americana ha grossi problemi psicologici non sono messi benissimo :D
ma un test attitudinale????:lol:


Ahahahah
stessa cosa che ho pensato anch'io, li avranno selezionati apposta
 
Io questo spin off proprio non l’ho calcolato fin dall’inizio, mi puzzava di orrido, magari ho pure esagerato :D
 
Io questo spin off proprio non l’ho calcolato fin dall’inizio, mi puzzava di orrido, magari ho pure esagerato :D

lo vedo intriso di texassità...poi non manca mai il siparietto sulla pelle e l'aspetto fisico del capitano.

riguardo a liv tyler leggendo deadline...vivendo a londra avrebbe dovuto viaggiare troppo e non è esattamente il periodo per girare e quindi ha rescisso il contratto. ce ne faremo una ragione :D
 
Visto il primo episodio.

Continuo a dire che i Chicago sono anni luce superiore, come recitazione e come storie
Sono due cose diverse. I Chicago tendono alla verosimilità mentre i 9-1-1 puntano alla spettacolarità un po' hollywoodiana.

E si riflette anche nella scelta del cast.
 
Sono due cose diverse. I Chicago tendono alla verosimilità mentre i 9-1-1 puntano alla spettacolarità un po' hollywoodiana.

E si riflette anche nella scelta del cast.

non a caso una è ambientata a chicago...la brutta città dove era ambientato anche ER rispetto alla piovosissima seattle di grey anatomy o delle varie cliniche private della california. e anche qui con 911 siamo al sole della california(e in lone star nel rude texas che IMHO viene anche sbeffeggiato neanche in maniera troppo velata) e non al grigio chicago.

una è creata da dick wolfe...l'altra da ryan murphy
 
Indietro
Alto Basso