• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Med 6 - dal 12/10/2021 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.934
Località
Torino
2OwSDKb.jpeg




Chicago Med 6

"Chicago Med"è una serie nata nel 2015, nonché lo spin-off di “Chicago Fire”; con quest’ultima e con “Chicago PD” continuerà ad intrecciare le sue emozionanti vicende in questa imminente nuova stagione. La serie è sempre prodotta dall’Universal Television and Wolf Entertainment.

Da Mercoledi 17/02/2021 su Premium Stories


Chi segue? :D
 
Io li seguo da sempre, volevo chiedere, ma non li caricano sul on demand ?
Edit: sono riuscito a trovarla con i comandi vocali, invece cercando nelle varie sezioni ancora non c'è.
 
Ultima modifica:
È un anno che ci portiamo appresso il covid e poi questi fanno un primo episodio del genere. Allegria!
 
Sinceramente me lo aspettavo e mi sarei sorpreso del contrario. E ce lo tireremo avanti per tutta la stagione

Ieri dopo il primo episodio di Chicago Med volevo vedere il primo di Chicago Fire ma l’ho rimandato ad oggi. Vedere quello che muore di COVID praticamente soffocarsi senza ossigeno mi ha stravolto la serata.
Se sarà sempre così io le mollo tutte
 
Visto il secondo episodio.

L’episodio mi è piaciuto, soprattutto sulla vicenda del nuovo primario e le gelosie interne, però se vogliono andare avanti a farci vedere ad ogni episodio gente che soffoca morendo di covid non so quanto possa piacere ai più.
Hanno portato le ingiustizie subite dai neri anche qui come in Chicago PD
 
Mi sa che la guardo solo io :D

Ci sono anch’io ma ho scelto di guardarle col numero di episodi uguali per tutte le tre serie, che poi è inutile perché non ci sono crossover ma almeno non mi finiscono una settimana prima.
Quindi, Chicago Fire esclusa, sarò sempre indietro di un episodio e quindi evito di entrare. Ogni tanto come ora sbircio un po’ :D
 
E visto che ci sono, la serie continua a piacermi sempre molto, non posso però che constatare che si fissano sempre troppo sui casi di tumore. Ma è un difetto che ho notato anche in the good doctor. Evidentemente alla gente piace vedere chi si ammala di cancro, che ne so :D
 
Anche voi su infinity vedete Chicago Fire al posto dell'ultimo episodio di Chicago med? Con questa nuova app ne stanno facendo dentro di ogni
 
Indietro
Alto Basso