• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 9 - dal 12/10/2021 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
c0CB8oQ.jpeg


Chicago Fire 9


"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).


Da Giovedi 25/02/21 su Premium Action

Chi segue? :D
 
Presente!
Permettetemi però un secondo di lamentarmi verso Mediaset. Chicago Fire inizia una settimana più tardi senza motivo. Ci sono 15 episodi questa stagione di tutte e tre le serie e l’ordine da seguire è: Chicago Med, Chicago Fire e ultima Chicago PD. Ora non so se ci saranno crossover, speriamo di no
 
Tocca aspettare una settimana per sapere che si sono fatte! :)
 
La serie è in pausa ma attenzione a giovedì sera. Da EPG c'è in onda la serie Codice Rosso (che non ho idea di che serie sia) ed invece è l'episodio 9 di Chicago Fire con tanto di trama dell'episodio.
Cosa andrà in onda giovedì non ne ho idea
 
La serie è in pausa ma attenzione a giovedì sera. Da EPG c'è in onda la serie Codice Rosso (che non ho idea di che serie sia) ed invece è l'episodio 9 di Chicago Fire con tanto di trama dell'episodio.
Cosa andrà in onda giovedì non ne ho idea
Codice Rosso era una fiction trasmessa su Canale5 qualche tempo fa, con protagonisti tra gli altri il compianto Taricone, Cioè, Gassman e Ilaria Spada, sempre sui vigili del fuoco.
All'epoca mi piacque pure abbastanza .
 
L’episodio di questa sera alla fine è andato in onda col nome di codice rosso.
Valli a capire :)
 
Indietro
Alto Basso