• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dazn e Fastweb error 54-000-400

Eremar

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
53
Località
Milano
Ciao a tutti,
sto cercando di sottoscrivere Dazn con addebito su conto fastweb, e al termine della registrazione mi restituisce error code 54-000-400

Idee su come risolvere?
 
A me lo stesso errore ma io sto provando ad attivare l’offerta SKY DAZN su un account già esistente. Usato sia Explorer che Chrome
 
sì uso chrome; ma ho appena provato anche con Firefox ma ottengo lo stesso errore.

Ho provato ad aprire un ticket, riprovo ora
 
Uff non riesco a parlare con un operatore via chat. Ho lasciato il messaggio... intanto pago e domenica c'è il derby. Decisamente non una buona premessa
 
nessuno sa come aiutarmi? il problema non si risolve e l'assistenza non risponde
 
Ciao a tutti,
sto cercando di sottoscrivere Dazn con addebito su conto fastweb, e al termine della registrazione mi restituisce error code 54-000-400

Idee su come risolvere?

ma da dove lo stai facendo?

Io la scorsa settimana ho attiva dazn dall'area client fw senza il minimo problema
Ti logghi sulla my fast page, offerte per te, dazn, attiva mettendo il tuo indirizzo dazn (esistente o da creare nuovo) e in un giorno ti si attiva il tutto senza il minimo problema.
 
ma da dove lo stai facendo?

Io la scorsa settimana ho attiva dazn dall'area client fw senza il minimo problema
Ti logghi sulla my fast page, offerte per te, dazn, attiva mettendo il tuo indirizzo dazn (esistente o da creare nuovo) e in un giorno ti si attiva il tutto senza il minimo problema.

Nessun problema all'inizio. Dopodiché puoi cantare in aramaico per la disdetta e nel tempo he impiegherai ad ottenerla ti caricano almeno altri 2 mesi dopo la fine del periodo gratuito. Io ho dovuto mandare PEC e svariate telefonate. Vi consiglio di iniziare a disdire molto prima della fine dei tre mesi.
 
Nessun problema all'inizio. Dopodiché puoi cantare in aramaico per la disdetta e nel tempo he impiegherai ad ottenerla ti caricano almeno altri 2 mesi dopo la fine del periodo gratuito. Io ho dovuto mandare PEC e svariate telefonate. Vi consiglio di iniziare a disdire molto prima della fine dei tre mesi.

ti faccio sapere. Ho fatto disdetta proprio ieri e il sistema "l'ha lavorata" in 2h (prima status in lavorazione successivamente richiesta evasa).

Ti faccio sapere alla prima bolletta utile che succede, per adesso l'account dazn non ha subito nessuna modifica e rimane scritto "senti fastweb" e non e' riportata nessuna data di scadenza
 
Indietro
Alto Basso