• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza di segnale tra due decoder

Scusa la domanda da ignorante, quale sono in materia, ma cosa si intende per “sezione” del cavo?
Mi sono espresso male io, diciamo diametro del cavo, ci sono cavi sat da 5mm. e cavi da 6.8mm.di diametro, la sezione del conduttore centrale è diversa, sezione che nel caso di conduttori elettrici si riferisce alla superfice in mm²
 
Ultima modifica:
Cari amici, ho collegato direttamente il decoder all’LNB e noto che tornano ad essere visibili con il V7 pro frequenze come la 11013H e la 11179H, anche se il segnale varia di molto su alcune frequenze, ma Hotbird sembra essere ricevuto regolarmente.
Allora decido di fare un test con il Clarke Tech, lanciando una blind scan e noto che anche lui è affetto dalla stessa “patalogia” della doppia polarità:







Sul V7 pro al momento non sono state rilevate frequenze con doppia polarità, almeno così sembra.
 
Ultima modifica:
@peppechennedy

Talvolta la sintonia sulla doppia polarità è sintomo di una non corretta regolazione dello skew: l' LNB aggancia i tp. più potenti sia in V che in H.
 
Indietro
Alto Basso