• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comparativa di due Amplificatori

Il silicone tra le sue caratteristiche ha anche quella di essere è un buon isolante elettrico tanto che viene usato anche per fare le guaine dei cavi elettrici... mi domando quindi come possa migliorare la conducibilità :eusa_think:

Stai confondendo il silicone per le finestre (o produrre cavi) col lubrificante che sono due cose totalmente diverse...inoltre il prodotto serve per pulire e mantenere lubrificato, mica per condurre altrimenti sai i cortocircuiti, infatti qualsiasi spray per i contatti dichiara esplicitamente zero conducibilta come caratteristica principale, infatti vedi i danni che puo produrre l'acqua magari salata (ottimo conduttore), quando entra in un apparecchio. Io il consiglio l'ho dato, poi fate come volete.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, va be ... si fa per dire. Comunque esistono dei "Lubrificanti al silicone contenenti argento" (tipo il CW7100) che sono ovviamente degli ottimi conduttori e sono usati nelle applicazioni elettroniche a bassa potenza. Quindi dipende dai componenti che si usano e dallo scopo che si vuole ottenere. :)
 
Indietro
Alto Basso