Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: GUIDA decoder Sky Q senza parabola

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BellUomo
    LocalitÓ
    Savona

Predefinito

Ciao a tutti, si pu˛ settare il decoder per non mostrare la home page all'accensione, ma mostrare direttamente l'ultimo canale su cui era sintonizzato allo spegnimento ?
    TV: LG 43UM7450PLA + 32LS570S - STREAMING: DisneyPlus + Netflix + Primevideo + SkyQ fibra - Home Theatre: Ampli YAMAHA RX-V567 5.1 + Casse Klipschorn + Sub YAMAHA - BLU-RAY Player: LG UBK80

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellUomo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, si pu˛ settare il decoder per non mostrare la home page all'accensione, ma mostrare direttamente l'ultimo canale su cui era sintonizzato allo spegnimento ?
    ╚ una delle prime cose che mi sono chiesto quando ho provato lo sky q (anche quelli di sky dovrebbero pensarci magari...) , ma non mi pare che ci sia modo (o almeno io non l'ho trovato).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BellUomo
    LocalitÓ
    Savona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wizard21 Visualizza Messaggio
    ╚ una delle prime cose che mi sono chiesto quando ho provato lo sky q (anche quelli di sky dovrebbero pensarci magari...) , ma non mi pare che ci sia modo (o almeno io non l'ho trovato).
    Grazie mille, in effetti vivo bene lo stesso anche cosý, ma mi sembrerebbe logico che la home page si visualizzasse se premo il tasto home, non automaticamente all'accensione
    TV: LG 43UM7450PLA + 32LS570S - STREAMING: DisneyPlus + Netflix + Primevideo + SkyQ fibra - Home Theatre: Ampli YAMAHA RX-V567 5.1 + Casse Klipschorn + Sub YAMAHA - BLU-RAY Player: LG UBK80

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato