• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo GUIDA decoder Sky Q senza parabola

Ciao a tutti, si può settare il decoder per non mostrare la home page all'accensione, ma mostrare direttamente l'ultimo canale su cui era sintonizzato allo spegnimento ?
 
Ciao a tutti, si può settare il decoder per non mostrare la home page all'accensione, ma mostrare direttamente l'ultimo canale su cui era sintonizzato allo spegnimento ?
È una delle prime cose che mi sono chiesto quando ho provato lo sky q (anche quelli di sky dovrebbero pensarci magari...) , ma non mi pare che ci sia modo (o almeno io non l'ho trovato).
 
È una delle prime cose che mi sono chiesto quando ho provato lo sky q (anche quelli di sky dovrebbero pensarci magari...) , ma non mi pare che ci sia modo (o almeno io non l'ho trovato).
Grazie mille, in effetti vivo bene lo stesso anche così, ma mi sembrerebbe logico che la home page si visualizzasse se premo il tasto home, non automaticamente all'accensione
 
Smontaggio decoder Sky Q senza parabola:

...

VIDEO ENCODING:
(possibile streaming video verso gli Sky Q Mini)
- 1080p60 H.264
- 1080p60 VP8

...

CONSIDERAZIONI:

- È tecnicamente possibile usare gli Sky Q Mini anche con questo decoder. È una scelta di Sky non volerlo implementare nell'offerta senza parabola.



Come volevasi dimostrare lo Sky Q senza parabola può effettuare lo streaming dei canali verso altri dispositivi, infatti ora è possibile anche con lo Sky Q senza parabola sincronizzarsi con l'app di Sky Go e visualizzare tutti i canali dello Sky Q.
 
Segnalo che la sincronizzazione tra Sky Q senza parabola e Sky Go avviene solo se tutti e due i dispositivi sono sotto rete WiFi. Con la rete ethernet la sincronizzazione non avviene.
 
Sei sicuro? Io ho Sky q fibra collegato con cavo e Cell via wifi , si sincronizza tranquillamente.
 
Segnalo che la sincronizzazione tra Sky Q senza parabola e Sky Go avviene solo se tutti e due i dispositivi sono sotto rete WiFi. Con la rete ethernet la sincronizzazione non avviene.

Veramente? Allora temo sia un problema del mio router.

Era effettivamente un problema del mio router. Bisogna disabilitare il multicast. Ora si sincronizza anche tra LAN <-> WiFi.


Ho notato però che su Sky Go sincronizzato con Sky Q non si può guardare lo stesso canale tra i due dispositivi, su Sky Go rimane schermo nero. Succede anche a voi con questo decoder?
 
Ecco i dati della nuova versione software in aggiornamento a tutti nei prossimi giorni:

Versione software: Q180.000.16.00L (5f5ezi8)
Versione EPG: 18.214.181.02
Versione software di rete: 2.00


Prima pagina aggiornata.
 
ciao buonasera , sai chi è il produttore di tale decoder, stò cercando di comandare il decoder e la tv samsung con un telecomando universale ma non riesco ad accoppiare il decoder perchè non si riesce a capire il produttore e la marca , ho chiesto anche all'assistenza clienti sky che non sanno nulla....grazie mille
 
ciao buonasera , sai chi è il produttore di tale decoder, stò cercando di comandare il decoder e la tv samsung con un telecomando universale ma non riesco ad accoppiare il decoder perchè non si riesce a capire il produttore e la marca , ho chiesto anche all'assistenza clienti sky che non sanno nulla....grazie mille

Ciao! Il produttore è scritto in prima pagina assieme a tutte le caratteristiche: HUMAX ESi-160/IP/VE

Il decoder viene comandato da telecomando bluetooth e non ha ricevitore infrarossi. Non credo si possa accoppiare a un telecomando universale.
 
Indietro
Alto Basso