• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Platinum cambio illuminatore costo?

daysleeper15

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Aprile 2007
Messaggi
230
Dal servizio clienti mi dicono che se passo a sky Q Platinum da mySkyHD il tecnico dovrà cambiare illuminatore parabola ad un costo di circa 50 euro
Vi risulta?
Nelle condizioni di adesione non riesco a trovare la clausola.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Cliente da "+ sempre" :D

Ma mi fanno penare, non si fanno vivi per portarmi sto cavolo di Sky Q.
 
Io +6 ma nell'offerta mi dice 79 senza specificare se l'illuminatore è compreso o meno.
Vorrei saperlo prima perché si trova a 20/25 euro invece che 50 o oltre non si sa bene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Sul fai da te prova a leggere tutte le condizioni anche quelle in piccolo se c'è il pdf.

A me diceva 79 invece di 300 e passa, e c'era un prezzo di 120€ mi pare per l'installazione + LNB ma che costava 0€.
 
Ecco cosa c'è sul mio contratto:

Ti confermiamo che, per te che hai Sky da piu' di 6 anni e sei iscritto ad “Extra di Sky”, Sky Q Plus a cui hai aderito e' a un prezzo dedicato attualmente pari a 12,40€ al mese. Sky Q Plus include Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e la qualita' di visione 4K HDR. Se hai gia' Sky HD, Sky Q Plus e' a soli 6€ in piu' rispetto all'importo mensile del tuo abbonamento. Se hai Sky Multiscreen, non sara' piu' nel tuo abbonamento e non pagherai il relativo costo ricorrente poiche' Sky Q Plus include il nuovo Multiscreen Wireless. Per l'attivazione di Sky Q Platinum, e' previsto un costo una tantum di 79€ (anziche' 199€). L'adeguamento impianto e' incluso (anziche' 120€). Il costo di attivazione del primo dispositivo Sky Q Mini e' incluso (anziche' 69€). Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre a 11,53€ come costo dell'operatore. Qualora tu stessi fruendo di altre promozioni, non subiranno variazioni ed eventuali sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta. Sky Q Platinum e Sky Q Mini sono concessi in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che, solo dopo che il tecnico Sky avra' completato l'installazione, troverai in fattura i costi relativi a Sky Q e potrai scaricare l'app Sky Go Plus senza alcun costo. Se hai gia' Sky Go Plus, non sosterrai piu' costi per averlo. Per usufruire di Sky Q, e' necessaria una linea internet attiva (ADSL o Fibra). Per guardare i programmi Sky e usufruire della tecnologia in 4K HDR (3840×2160 pixels) e' necessario un televisore 4K UHD HDR che supporta il formato HLG. Ti ricordiamo che gli eventi in 4K HDR sono disponibili in base ai pacchetti sottoscritti e che i programmi on demand sono disponibili in 4K e 4K HDR con Sky Q Platinum connesso a internet.
 
Io +6 ma nell'offerta mi dice 79 senza specificare se l'illuminatore è compreso o meno.
Vorrei saperlo prima perché si trova a 20/25 euro invece che 50 o oltre non si sa bene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Anche se ne metti uno tuo, paghi lo stesso.

Nell'installazione dello Sky Q é compreso LNB dCSS e deve poi inserire il seriale per l'installazione anche se non lo mette.

Io avevo il mio dCSS con uscita legacy che mi sono messo la settimana scorsa, quando é venuto ieri il tecnico a installare lo Sky Q black mi ha comunque lasciato LNB dCSS di Sky perché incluso nei 29 euro di installazione. Nel foglio di lavorazione ha inserito il seriale anche se non l'ha montato fisicamente
 
Si ma continuo a non capire se nei 79 euro l'illuminatore è compreso o no.


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Il contratto direi che conferma il tutto.
ERCOLINO ha messo il Black e gli hanno preso 29€ in tutto, io ho preso il Platinum e mi prendono 79€.
I 29€ diciamo che sono il costo del Black, il Platinum faranno pagare 29€ il decoder principale + 50€ per un mini + il costo mensile che per me e' di 6€. LNB e installazione costano zero.
 
Richiesta effettuata stamattina.
Alle 17 mi chiamava già l'installatore per fissare appuntamento!
Giovedì avrò Q Platinum + mini attivi.
Servizio non male.
Per il momento brava Sky.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
A te hanno chiamato quasi subito ma con tempi lunghi prima che arrivano, a me non hanno proprio chiamato.
Richiesta fatta la settimana scorsa e sollecitato dopo qualche giorno, mi è arrivato il contratto per e-mail e basta.
 
Io per il passaggio a Q ho pagato 9 euro poco prima dell'entrata in vigore del nuovo listino.
 
Indietro
Alto Basso