• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help!! Consiglio su come agire

ironslittle

Digital-Forum New User
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
5
SAlve a tutti, sono nuovo del forum, che più nuovo non si può...
Sono cliente da 20 anni e ho sempre pagato a listino, avuta la notizia delle nuove scontistiche ho cominciato a guardarmi intorno.... Da guardarmi intorno a leggere su questo forum è stato un attimo, quindi... ho fatto la disdetta!!
Ad oggi mi hanno chioamato solo per chiedere conferma delle mie intenzioni, credete che mi faranno proposte concrete?? Quando??
Certamente non ho tempo di stare troppo dietro a mille telefonate ed a fare troppo tira e molla ma mi sono rotto di pagare a listino
Aspetto qualche anima buona che mi indichi dritte, grazie!!
 
Benvenuto

Non so che tipologia di decoder avevi e quali pacchetti e quanto pagavi, però ora facendo il listino smart con vincolo di 18 mesi c'è la possibilità di risparmiare anche un bel po'.

Dipende tutto da quanto pagavi ora e che pacchetti avevi.
 
Ciao e grazie per l'attenzione.
Ho un decoder myskyhd, pacchetti sky TV+Famiglia+Sport+Calcio
Mi vergongno a dire che pago 63,80 da anni....
 
Ciao e grazie per l'attenzione.
Ho un decoder myskyhd, pacchetti sky TV+Famiglia+Sport+Calcio
Mi vergongno a dire che pago 63,80 da anni....

Guarda anche io sono 20 anni che ho Sky sempre a listino.

Se passi a Sky Q black per esempio e poi fai il listino Smart con vincolo 18 mesi, mantenendo gli stessi pacchetti andresti a pagare 46.90

Sky Famiglia non esiste più e anche l'opzione HD è stata incorporata nel pacchetto Sky Tv

Non è inclusa l'opzione bambini e il 4K che sono opzional.

Qui trovi il configuratore.

https://www.sky.it/offerte/configuratore-abbonamento-sky

Qui trovi la discussione sul nuovo listino e pacchetti dal 4 Febbraio 2021

https://www.digital-forum.it/showth...cchetti-e-rimodulazione-prezzi-dal-04-02-2021

Prima però devi passare a Sky Q e poi potrai fare il listino Smart

Sono appena passato ieri a Sky Q Black (costa 29 euro una tantum per i clienti + 6), tra qualche giorno passerò al listino Smart risparmiando 22 euro al mese rispetto ora
 
Mi pareva di aver letto di utenti di questo forum che hanno abbonamenti full e pagano anche sotto i 50€... Mi sbaglio??
E poi, lo sky Q black a cui hai aderito è con parabola, vero? Che ne dici invece di quello senza parabola, meglio o peggio?
 
Si è sempre Parabola.

Beh senza parabola, la visione sarebbe tutta via internet, dipende anche dalla linea che hai.

Li sta a te decidere.

Dipende sempre dalle varie promo che hanno i vari utenti
 
salve a tutti. approfitto anche io per chiedere consiglio. sono cliente sky satellite da 20 anni. pago 59 euro mese con mysky, hd, skytv, sky sport e skycinema (non sono interessato a calcio e famiglia, sono un medio consumatore di tv, ogni tanto guardo del buon sport (poco calcio) e qualche film; secondo me pago troppo per quello che guardo). cosa mi conviene fare per pagare qualcosa in meno? con quali modalità mi devo approcciare a sky? grazie
 
salve a tutti. approfitto anche io per chiedere consiglio. sono cliente sky satellite da 20 anni. pago 59 euro mese con mysky, hd, skytv, sky sport e skycinema (non sono interessato a calcio e famiglia, sono un medio consumatore di tv, ogni tanto guardo del buon sport (poco calcio) e qualche film; secondo me pago troppo per quello che guardo). cosa mi conviene fare per pagare qualcosa in meno? con quali modalità mi devo approcciare a sky? grazie
Forse now TV e la più indicata per nessun legame poi mettere e togliere i pacchetti quando vuoi :)
 
grazie ma avevo escluso now tv perchè se non sbaglio non ha eurosport (che guardo molto). inoltre ho un buon impianto sat che sfrutto anche con un altro ricevitore.
 
Indietro
Alto Basso