• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova unstable 18/2/2021

Ben venga l'aggiornamento dell'immagine, purtroppo per Dream media, a quanto si legge nel web, i possessori di ONE sono pochissimi, e ancora meno quelli del TWO... come mai?... In questo Forum per esempio mi pare siete in due ad aver acquistato il TWO e a leggere i post non mi sembrano molto positivi.

Z.K.;)
 
Ben venga l'aggiornamento dell'immagine, purtroppo per Dream media, a quanto si legge nel web, i possessori di ONE sono pochissimi, e ancora meno quelli del TWO... come mai?... In questo Forum per esempio mi pare siete in due ad aver acquistato il TWO e a leggere i post non mi sembrano molto positivi.

Z.K.;)

Perché visto i prezzi dei prodotti dream multimedia e cosa offrono a livello di supporto.
Parecchia gente è passata alla concorrenza.....
 
Ben venga l'aggiornamento dell'immagine, purtroppo per Dream media, a quanto si legge nel web, i possessori di ONE sono pochissimi, e ancora meno quelli del TWO... come mai?... In questo Forum per esempio mi pare siete in due ad aver acquistato il TWO e a leggere i post non mi sembrano molto positivi.

Z.K.;)

Be considera che dei due che c'è l'hanno uno è un pessimista per eccellenza....:lol::lol:. Quindi l'altro equivale al 50% di positività lo so e poco.:laughing7:

Per il resto ha ragione neri73 è un pochino caro ma il motivo che mi ha spinto a comprarlo oltre le curiosità e quello di sapere che il Seven avrà di principio la stessa struttura e quindi sono preparato. Inoltre se non ti fossilizzi su certi firmware il dec è eccezionale e molto reattivo rispetto a tutti gli altri e da quello che ho potuto notare anche se non me ne importa più di tanto gestisce le CI+ ( e non ) in modo veloce e impeccabile (meglio di 900/920). Anche la parte video è migliorata.

Se non lo compravo chi ve le diceva queste cose?:lol::lol:
 
Se non lo compravo chi ve le diceva queste cose?
Infatti, i kamikaze servono per questo e spesso sono stati anche necessari, la storia lo insegna, ma alla fine hanno perso la guerra, che traslata nell'elettronica non è altro la concorrenza. Con questo voglio dire, nonostante il tuo apprezzamento lodevole che dai alla serie dieci, continuo a leggere nei Forum tedeschi che questa volta hanno preso la strada sbagliata, il che mi allontana da acquistare ricevitori di quella serie. Tieni presente che di DM920 ne ho due, percio' in passato ho dato fiducia a DM, e da quello che le leggo per i problemi che hanno, ONE e TWO si evince che non siano quei predicati astri nascenti della serie nove. Se tu vedi nel futuro di Seven la panacea dei ricevitori, allora che siano in grado di fargli fare quello che riesce a fare SF8008 un ricevitore da 120€ che gira sotto un obsoleto 2.0

Z.K.;)
 
Infatti, i kamikaze servono per questo e spesso sono stati anche necessari, la storia lo insegna, ma alla fine hanno perso la guerra, che traslata nell'elettronica non è altro la concorrenza. Con questo voglio dire, nonostante il tuo apprezzamento lodevole che dai alla serie dieci, continuo a leggere nei Forum tedeschi che questa volta hanno preso la strada sbagliata, il che mi allontana da acquistare ricevitori di quella serie. Tieni presente che di DM920 ne ho due, percio' in passato ho dato fiducia a DM, e da quello che le leggo per i problemi che hanno, ONE e TWO si evince che non siano quei predicati astri nascenti della serie nove. Se tu vedi nel futuro di Seven la panacea dei ricevitori, allora che siano in grado di fargli fare quello che riesce a fare SF8008 un ricevitore da 120€ che gira sotto un obsoleto 2.0

Z.K.;)

D'accordo su alcune cose meno su altre. Considera che il mondo si evolve ma non sempre nella direzione dei desideri di tutti. Per il compito che ho assegnato al Two è il dec perfetto per me. Anche se è vero che che con una fire stick puoi vedere i VOD per esempio, per molti è un valore aggiunto e si stanno migliorando. Poi è ovvio che uno vorrebbe vedere tutte le funzioni su un unico dec ma non mi pare sia ancora uscito e quindi ognuno fa le proprie scelte in rapporto ai propri gusti. Io sono di bocca buona.:lol::lol:
 
Indietro
Alto Basso