• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2021 su Sky Cinema

Grazie.

Peccato che non c'è traccia del passato sui siti come Justwatch, e nemmeno Filmtv indica tutti gli eventuali passaggi sui canali televisivi.
 
oggi alle 15.20 su Cinema1 Maverick (1994)
 
ragazzi, la saga di harry potter sarà per caso in 4k?
 
gorefice ha scritto:
ragazzi, la saga di harry potter sarà per caso in 4k?
Sì così ho letto, da sabato 27 marzo tutti gli otto film disponibili in 4K su on demand.
 
Kilo Due Bravo e La notte non fa più paura sono prime visioni Sky?

il primo sotto il nome di Kajaki: The True Story, lo trovi su netflix ma devi avere un abbonamento inglese o americano

la notte non fa piu paura su chili.
 
Attenzione che forse la Zack Snyder's Justice League arriverà direttamente su Sky Cinema.
Infatti sono sparite da qualche giorno sui materiali ufficiali del film le informazioni relative alla distribuzione in digitale per Germania, Italia e UK (territori in cui opera Sky).
In Germania è stato già annunciato che poi arriverà una versione blu-ray del film il 27 maggio.

https://www.badtaste.it/cinema/arti...ermania-attesa-per-lannuncio-anche-in-italia/
 
Ultima modifica:
Salve e bentornati... stasera c'è una cosa che non quadra qui è segnalato il film the guilty del 2018 invece sul decoder mi segnala lo stesso titolo ma il film del 99.. che film faranno?
 
Salve e bentornati... stasera c'è una cosa che non quadra qui è segnalato il film the guilty del 2018 invece sul decoder mi segnala lo stesso titolo ma il film del 99.. che film faranno?

hai ragione allora dovrebbe essere il film del 99, come ha segnato anche fmp nel suo topic, aggiorno grazie
 
osucci ha scritto:
Sì così ho letto, da sabato 27 marzo tutti gli otto film disponibili in 4K su on demand.
Al momento nessuno è in 4K. Ma l’ultimo è disponibile in 3D! :lol:
 
Andry ricorda di aggiornare l'elenco del mese con "Cosa sarà" (buon film, tra l'altro) che è stato inserito su Sky Cinema 2 per stasera
 
Indietro
Alto Basso