• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hausen - dal 20/02/2021 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
wKRfxvm.jpeg




Un padre e un figlio, una tragica perdita e la voglia di ricominciare. Due persone alla ricerca di una casa e di nuove possibilità che si ritrovano in un luogo di forze oscure e occulte: un palazzone prefabbricato minaccioso e ingombrante con una misteriosa vita diabolica che si nutre delle infelicità di chi lo abita. Sono questi i protagonisti di HAUSEN, una fiaba dark, targata Sky Original, una produzione tedesca diretta da Thomas Stuber (A Heavy Heart) con Tristan Göbel (Goodbye Berlin) e Charly Hübner (La vita degli altri), che andrà in onda sabato 20 febbraio alle 21,15 su Sky e NOW TV.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Ho aspettative altissime, però ho letto qualche recensione così così. Speriamo non sia una delusione
 
Domanda tecnica..
..é normale che la versione HD sia di 2,3gb contro i 2,2 del 4k?
é dipeso dal codec di compressione?
 
visto in anteprima ho mollato a metà della seconda puntata, non ce l’ho fatta proprio a proseguire, peccato...
troppo piatta, personaggi con zero mordente
 
al momento nulla di entusiasmante , ma la continuo perchè mi piace il genere Dark.
 
visto in anteprima ho mollato a metà della seconda puntata, non ce l’ho fatta proprio a proseguire, peccato...
troppo piatta, personaggi con zero mordente

...già a metà della prima, se comincio a ****eggiare col telefono è un brutto segno...
 
Indietro
Alto Basso