• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista Canali Visibili su SKY Q via fibra

Salve una domanda, magari stupida , ma non ho trovato risposta… perchè nel mio sky q via fibra non vedo nella lista 104 hd, 105 hd 106 hd? Ma solo in sd? Devo riavviare il decoder? O si vedono solo con il sat?
Grazie mille.
 
Salve una domanda, magari stupida , ma non ho trovato risposta… perchè nel mio sky q via fibra non vedo nella lista 104 hd, 105 hd 106 hd? Ma solo in sd? Devo riavviare il decoder? O si vedono solo con il sat?
Grazie mille.

Stesso problema; ho fatto parecchie cose, tra cui reset di fabbrica, ma i canali suddetti restano in sd. Ho fatto pure l'aggiornamento del software che quindi dovrebbe essere all'ultima versione (ora non ce l'ho davanti).
 
Salve una domanda, magari stupida , ma non ho trovato risposta… perchè nel mio sky q via fibra non vedo nella lista 104 hd, 105 hd 106 hd? Ma solo in sd? Devo riavviare il decoder? O si vedono solo con il sat?
Grazie mille.

Nel tread di SkyQ via INTERNET se ne parla già da qualche giorno.

E' normale che su 104-105-106 si vedano le versioni SD....è una loro scelta. Se mettessero le versioni HD avresti l'audio solo in inglese, problema noto che affligge gli Sky Q e che non hanno ancora risolto (se mai lo faranno)
 
Ultima modifica:
Ciao, ho Sky q fibra, quando entro nell'app my Sky sia sullo smartphone Android che su iPad in Guida TV nella sezione Canali si vede solo una pagina bianca, questo ormai da 5/6 mesi o forse di più, non che sia un grosso problema, ma vorrei capire se capita solo a me, qualcun altro ha lo stesso problema?
 
Ciao, ho Sky q fibra, quando entro nell'app my Sky sia sullo smartphone Android che su iPad in Guida TV nella sezione Canali si vede solo una pagina bianca, questo ormai da 5/6 mesi o forse di più, non che sia un grosso problema, ma vorrei capire se capita solo a me, qualcun altro ha lo stesso problema?

Anche sul mio iPhone vedo una pagina bianca su canali.
 
Idem.... Sarà più facile avere il 4k via fibra che mettere a posto questo fastidiosissimo bug!
 
ma e vero che dal 1 aprile su sky q via fibra spariscono i canali del digitale terrestre?
 
No, rimarranno tutti i canali e anche quel canale o canali Sky Sport del dtt, che serve da backup o per chi non vuole avere ritardi sulla visione degli eventi sportivi in diretta.
 
Sono spariti diversi canali dalla lista dcome sky sport action, supertennis e altri. Capita anche a voi?
 
Sky Q e canali rai/fininvest/la7 senza digitale terrestre (DTT)

Salve.
Nella mia zona non si riceve il digitale terrestre via antenna perché sono sotto monte.
Quindi ho optato per tivù sat via parabola.
Ma anche questa soluzione con vento e maltempo significa dover rinciare a vedere la tv... Magari durante una partita di cacio, un gp di f1 o una gara di moto gp.
La cosa mi fa girare al quanto le bolas.
Quindi mi chiedevo se con Sky Q, senza possibilità di ricevere il segnale del digitale terrestre (DTT), posso comunque vedere in streaming i programmi rai/fiminvest/la7.
Riassumendo.. No digitale terrestre (DTT), no parabola.... Acquisto sky Q. Lo collego al mio router (50 Mbps in download) oltre a vedere sky cinema e Netflix, sapete dirmi se riesco a vedere anche i programmi rai/fininvest/la7???

Grazie a tutti!
 
Buonasera a tutti,una info per chi possiede Sky q via fibra.Sulla versione sat con il pacchetto calcio è visibile il canale Lazio style Channel.Volevo sapere se la stesso canale sia visibile nella versione fibra
 
Sarebbe da aggiornare la lista in prima pagina poiché l’ultimo aggiornamento è di un anno fa e in questi mesi sono stati chiusi diversi canali
 
Ciao, volevo chiedere se su Sky Q via Internet si vedono i canali in inglese BBC (530), France24 (531), e Al Jazeera (532)? Grazie
 
No, indicativamente ci sono solo i canali in lista riportati al primo post.
 
Indietro
Alto Basso