• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista Canali Visibili su SKY Q via fibra

Lista canali aggiornata in prima pagina. :)

Grazie a willie7 per la segnalazione.
 
Ho notato che sul 716 Radio Montecarlo TV si vede solo sul satellite e non su fibra, l'ho quindi tolta dalla lista. Peccato! Purtroppo non c'è manco sul digitale terrestre. Solo Tivùsat e Sky satellite.
 
Tutti i canali Premium sui decoder Sky Q Fibra si vedono solo se si collega il decoder anche all'antenna terrestre.

I diritti sono solo per il DTT e SAT

Solo sul SAT sono in HD

Ciao Ercolino, io ho preso il prova sky via fibra, si dovrebbero vedere anche i canali premium, premium1,2,3 etc da digitale terrestre, ovviamente l'antenna è collegata ed ho fatto la sintonizzazione, ma non si vedono dice sempre, il suo mysky installato da poco non riceve ancora i diritti (qualcosa del genere), ho anche chiamato sky in chat e mi hanno detto che dovrei vederli ed hanno rinviato l'impulso per i diritti, ma ugualmente non li vedo, tengo a precisare che il segnale di detti canali sul digitale terrestre è perfetto.
Riscontro di qualcunaltro, lo so che fra un po il terrestre andra via ma è giusto per capire.
Saluti
 
Ciao Ercolino, io ho preso il prova sky via fibra, si dovrebbero vedere anche i canali premium, premium1,2,3 etc da digitale terrestre, ovviamente l'antenna è collegata ed ho fatto la sintonizzazione, ma non si vedono dice sempre, il suo mysky installato da poco non riceve ancora i diritti (qualcosa del genere), ho anche chiamato sky in chat e mi hanno detto che dovrei vederli ed hanno rinviato l'impulso per i diritti, ma ugualmente non li vedo, tengo a precisare che il segnale di detti canali sul digitale terrestre è perfetto.
Riscontro di qualcunaltro, lo so che fra un po il terrestre andra via ma è giusto per capire.
Saluti

E' una questione di diritti che ti devono sbloccare da remoto, ogni volta che c'è una nuova attivazione c'è sempre questo problema, ci sono passato anch'io. Non c'è nulla da fare se non tampinare l'assistenza. Comunque ora a Gennaio vengono tolti quindi non è una grossa perdita.
 
Dopo un po di tempo e telefonate a sky hanno risolto adesso si vedono anche i canali premium, era un problema di diritti.
Invece il problema di rai3 al numero 103 rimane, ovviamente al canale 5003 si vede quindi dipende da loro e non dalla mia antenna-
 
I canali Mediaset Premium tuttavia cesseranno le trasmissioni attorno l'Epifania.
 
Ho notato che la lista canali tra Sky fibra e Sky Internet è diversa , su Sky Internet ci sono tutti i canali Sky DTT in lista .
 
E' una questione di diritti che ti devono sbloccare da remoto, ogni volta che c'è una nuova attivazione c'è sempre questo problema, ci sono passato anch'io. Non c'è nulla da fare se non tampinare l'assistenza. Comunque ora a Gennaio vengono tolti quindi non è una grossa perdita.

Ho anch'io questo problema, se si eccettua i canali Premium che appunto non so se hanno già cessato le loro trasmissioni o lo faranno a breve, quando vado sul canale 201 ad esempio Sky Sport Uno o sul 5472 digitale terrestre, mi appare il banner con la scritta "Il tuo Sky Q è in fase di inizializzazione. Se hai appena attivato Sky Q attendi sul canale fino a che la visione non verrà abilitata, altrimenti premi (?)"

Ora premendo il tasto del punto interrogativo il suggerimento a video dice di andare sul sito sky.it-diritti-skyq, ma quando vado sul link predetto e faccio il login con il mio Sky ID poi mi appare l'avviso "Ops non puoi entrare qui... Questa funzione non è disponibile per il tuo abbonamento" e se vado sull'app My Sky l'abbonamento risulta come ancora da attivare nonostante l'abbia attivato (dopo non pochi problemi) il 7 gennaio, devo chiamare l'assistenza e fare presente tutto ciò?

Il problema mi capita solo su questi canali, Sky Sport Uno riesco comunque a vederlo sul 239, ma se resta così non vedo i canali in backup digitale terrestre giusto?
 
Ho notato che la lista canali tra Sky fibra e Sky Internet è diversa , su Sky Internet ci sono tutti i canali Sky DTT in lista .

I canali di Sky Q via fibra/senza parabola/via internet sono gli stessi, non c'è alcuna differenza, è sempre la IPTV di Sky a cui cambiano nome per motivi di marketing. Se ti riferisci alla prima pagina della discussione su Sky Q via internet è soltanto una lista copiata da questa che non è stata più aggiornata e che confonde solo le idee. La discussione ufficiale che viene aggiornata è solo questa. I canali trasmessi via DTT sono quelli evidenziati in nero come riportato in prima pagina.
 
LISTA AGGIORNATA - 10/01/2022

Lista canali modificata in prima pagina: i canali di Mediaset Premium sono stati spenti.
 
LISTA AGGIORNATA - 17/01/2022

Nuovo canale 158 Twentyseven, prende il posto di Paramount Network.
Trasmissione via digitale terrestre.
 
LISTA AGGIORNATA - 29/01/2022

Il canale LaF al numero 135 chiude lunedì 31 gennaio.
 
Salve a tutti..
Ho una domanda forse banale ma vi prego di togliermi questo dubbio.
Ho un abbonamento Sky Q Satellite e vedo normalmente i canali dtt (ad esempio can5 su 105) senza che sia collegata l'antenna dtt, mentre da mia madre che ha Sky Q fibra se non collego il cavo antenna dtt non riesco a vedere alcun canale dtt. È corretto? Non c'è modo di vedere direttamente via fibra i canali dtt?

Grazie a tutti.
 
E' corretto quanto hai scritto, sul sat ci sono le versioni via satellite di quei canali, su Sky Q fibra/internet invece solo quelli del dtt in quel caso.
 
Salve a tutti..
Ho una domanda forse banale ma vi prego di togliermi questo dubbio.
Ho un abbonamento Sky Q Satellite e vedo normalmente i canali dtt (ad esempio can5 su 105) senza che sia collegata l'antenna dtt, mentre da mia madre che ha Sky Q fibra se non collego il cavo antenna dtt non riesco a vedere alcun canale dtt. È corretto? Non c'è modo di vedere direttamente via fibra i canali dtt?

Grazie a tutti.

I canali DTT di editori terzi al di fuori dell'abbonamento Sky non sono disponibili su fibra perché dovrebbero essere loro stessi a renderli tali e non Sky. Anomalia senza senso è tv8
 
Ma voi il canale cielo HD lo ricevete davvero in HD? Perché a me sembra tutto fuorché HD , ho pure verificato che non fosse la versione dtt staccando l'antenna ma continua a vedersi regolarmente tramite internet. A me sembra chiaramente in sd
 
Si in effetti, guardando ora un programma a caso, la risoluzione è SD. Il logo e il canale però sono descritti come HD. Non ci ho mai fatto caso se è sempre stato così, non è un canale di mio interesse.
 
Ok ti ringrazio, però per esempio da me nel logo non c'è il suffisso HD mentre sul banner del decoder lo chiama cielo HD. Pazienza ce ne faremo una ragione, tanto era giusto per curiosità.
 
Segnalo (riguardo alla lista al primo post) che:

*Il canale Supertennis è preso dal DTT.
*Il canale Radio Italia Trend non c'è (e non c'è mai stato).
 
Indietro
Alto Basso