• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trial Feed 13°Est, 19.2°Est, Fransat Eutelsat 5°W

Comunque fin dai tempi di tele+ sono sempre andato sul tetto con decoder e tv piccolina una ciabatta un pezzo di cavo ed è sempre venuto un buon lavoro non ci vedo questa grande difficolta. Il 5w che è stato l'ultimo che ho puntato prima che maxicono mi facesse conoscere Dreamdroid, l'ho fatto con Zgemma H7s e settings Vhannnibal.
 
Il vecchio Nokia 9600 DVB-2000 che dopo più di 20 anni funziona ancora a dovere vedi RTL da Astra 19°E, su questa frequenza del 5°W 11554 V 29950 3/4 DVB-S28PSK non da segnale, frequenza che sto ricevendo con altro decoder DVB-S2 collegato alla stessa antenna (LNB Twin) la barra potenza del segnale è quella verde.

Con lo stesso Nokia Mediamaster 9600 però sintonizzo questa frequenza data dai 5°W

11157 H 2720 5/6 DVB-S QPSK



Potresti provare ad utilizzare questa sperando che il Satlink la sintonizza... è in DVB-S però è un data...

Edit: stando a Flysat la 11157 H 2720 5/6 DVB-S sembrerebbe essere trasmessa dal beam algerino... io la ricevo con una 120cm. ma teoricamente ricevibile dalle nostre parti con 75-95 cm. ora provo se la prendo anche con la 80cm.

Edit 2:La ricevo anche con la 80cm. collegata ad uno switch DiSEqC e decoder DVB-S2 con segnale su entrambe le barre potenza /qualità, logicamente essendo un data all'atto della sintonizzazione IL GT Media V8X non trova nulla, il Nokia Mediamaster invece trova 3 canali :evil5: apparentemente data, la frequenza è DVB-S.

Se il Satlink è in grado di agganciarla sarebbe un ottima cosa perché è il beam algerino, se si riceve questo il beam transalpino è garantito al 100%

Ok grazie mille gentilissimo!!! questo weekend provo e vi faccio sapere
 
Comunque fin dai tempi di tele+ sono sempre andato sul tetto con decoder e tv piccolina una ciabatta un pezzo di cavo ed è sempre venuto un buon lavoro non ci vedo questa grande difficolta. Il 5w che è stato l'ultimo che ho puntato prima che maxicono mi facesse conoscere Dreamdroid, l'ho fatto con Zgemma H7s e settings Vhannnibal.

e si, facevo anch'io così, all'inizio con un MIVAR 14" e il goldbox, poi più in la con un LCD da 22", decisamente più trasportabile. Dreamdroid mi ha alleggerito di parecchio :)
 
Indietro
Alto Basso