• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2021 - Le Serie Tv su Sky

Sono un po' perplesso riguardo i doppi episodi di Mom e di Young Sheldon e sono andato a vedere un attimo su Wikipedia che per certe cose è ottimo. In America hanno fatto già 11 episodi, non è indicato il totale degli episodi di questa stagione un po' particolare, ma essendo marzo probabilmente si fermeranno a 16 circa.
2 episodi a settimana sono circa due mesi con la fine praticamente in tempo reale con gli USA.
Secondo me interromperanno per l'ennesima volta verso il decimo episodio per riprendere a settembre, cosa che odio da morire ma ormai ci ho fatto il callo.
Sempre se non chiudano i canali a giugno, allora andrebbero fino alla fine.
 
Dal momento che la terza stagione di Harrow inizia il 26 marzo, direi che The Blacklist si fermerà al 7° episodio per la solita pausa.
 
Dal momento che la terza stagione di Harrow inizia il 26 marzo, direi che The Blacklist si fermerà al 7° episodio per la solita pausa.
The Blacklist si ferma a causa della programmazione USA,ritornerà finita la serie Harrow.Siamo troppo vicini alla programmazione USA.Per me avrebbero fatto meglio ad aspettare un mese in più per trasmetterla per non dover fare pause, e poi fare 2 episodi all'inizio mi pare una scelta poco oculata visto quello che ho detto prima.
 
Stessa cosa per Prodigal Son (su Premium Crime). Sul lineare è uscito un avviso che riprenderà il 19 aprile "a causa della programmazione USA".
 
Stessa cosa per Prodigal Son (su Premium Crime). Sul lineare è uscito un avviso che riprenderà il 19 aprile "a causa della programmazione USA".
Be almeno Prodigal Son hanno avvisato quando riprenderà,invece su Fox non danno mai date,spero davvero che dopo Harrow riparta.P.s.perchè non aspettare un mesetto in più per non fare pause??Perchè iniziare con 2 episodi e non uno??:eusa_think:
 
Be almeno Prodigal Son hanno avvisato quando riprenderà,invece su Fox non danno mai date,spero davvero che dopo Harrow riparta.P.s.perchè non aspettare un mesetto in più per non fare pause??Perchè iniziare con 2 episodi e non uno??:eusa_think:

Il doppio episodio puzzava anche a me. Un conto è se hai tutta la stagione pronta, altrimenti, come in questo caso, è senza senso.
 
Il doppio episodio puzzava anche a me. Un conto è se hai tutta la stagione pronta, altrimenti, come in questo caso, è senza senso.
Forse sapevano gia come fosse la programmazione con Harrow e hanno stabilito che fosse possibile fare anche 2 episodi all'inizio.Ma Harrow avrà sempre 2 episodi a settimana oppure solo per la prima settimana?La programmazione in Australia se non erro è al 5 episodio mandato in onda,spero che non ci siano pause anche in questa serie.Ma non è meglio apsettare di avere tutte le serie complete e poi mandare le serie??
 
Forse sapevano gia come fosse la programmazione con Harrow e hanno stabilito che fosse possibile fare anche 2 episodi all'inizio.Ma Harrow avrà sempre 2 episodi a settimana oppure solo per la prima settimana?La programmazione in Australia se non erro è al 5 episodio mandato in onda,spero che non ci siano pause anche in questa serie.Ma non è meglio apsettare di avere tutte le serie complete e poi mandare le serie??
Immagino sara' di due episodi sempre, in australia termina l'11 aprile, da noi inizia il 26 marzo, il 9 aprile sky dovrebbe mandare la quinta e la sesta puntata, quindi le ultime 4 andrebbero con la serie già conclusa in australia...mi sembra che non ci sia bisogno di pause no?
 
Immagino sara' di due episodi sempre, in australia termina l'11 aprile, da noi inizia il 26 marzo, il 9 aprile sky dovrebbe mandare la quinta e la sesta puntata, quindi le ultime 4 andrebbero con la serie già conclusa in australia...mi sembra che non ci sia bisogno di pause no?
Speriamo,ma come detto aspettare anche un mesetto in più non sarebbe meglio per non fare pause?
 
Speriamo,ma come detto aspettare anche un mesetto in più non sarebbe meglio per non fare pause?

dipende sempre dal materiale che hanno per riempire il palinsesto da prima serata...cmq sono d'accordo, anche a me da fastidio iniziare serie e poi metterle in pausa, infatti generalmente aspetto che siano finite e me le guardo senza attese e come dico io :laughing7: (ondemand permettendo)
 
dipende sempre dal materiale che hanno per riempire il palinsesto da prima serata...cmq sono d'accordo, anche a me da fastidio iniziare serie e poi metterle in pausa, infatti generalmente aspetto che siano finite e me le guardo senza attese e come dico io :laughing7: (ondemand permettendo)
Si ma con le scadenze ondemand rischi di non vedere la serie visto che le seconde parti vanno in onda svariati mesi dopo le prime.Meglio allora registrare in lineare per non avere problemi di scadenze.
 
Ieri sera Sky ha invertito i due episodi di Gentleman Jack su on demand. :eusa_wall: Se la scaricate, dovete partire prima dal secondo episodio.
 
Aggiorno primo posto con Bob's Burgers 11, che è partità l'11 marzo ma non l'avevamo ancora notata... il problema è che sky non ha neanche mandato la decima di questa serie... non capisco perchè sia spuntata in seconda serata l'undicesima ma vabbè...
 
Indietro
Alto Basso