• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Octagon SF8008 guida installazione firmware e multiboot

un saluto e grazie anticipato, ho seguito la guida per il multibuut sul mio sf 8008 lim ed. tuto procede regolarmente però quando vado a selezionare l' immagine nel nuovo slot parte e rimane il boot apen-atv.
lo ho lasciato inutilmente per 5 minuti e non capisco cosa lo blocca inibendo qualsiasi comando .l' attruale firm.in recovery à OpAnatv 6.4
 
Un consiglio … mi è appena arrivato oggi pomeriggio l’octagon sf 8008…non so se sto andando OT ma le mie domande sono queste.
.1) io mai usato un Linux e ho bisogno di aiuto o di in link guida x favore.
2) dovrei montare un motore …questo decoder supporta anche l’Usuals oltre che sl diseq? Se si come devo fare? ( ammesso poi che c’è la faccia a istallarlo) ..grazie a chi mi risponderà o mi fornirà dei link guida
 
Per la domanda 2 : il decoder funziona molto bene con tutti protocolli di comando del motore della parabola. Non e tropo facile installare un motore , ma si puo fare . Ci sono diverse guide e una e questo qui
 
Qualcuno potrebbe aiutarmi nella configurazione wireless del mio octagon 8008?Essendo un principiante nella configurazione guidata mi rileva la rete ma anche inserendo la chiave mi dice rete non attiva… non capisco dove sbaglio.
 
Se ricordo bene una volta inserita la password devi memorizzare con il tasto verde
 
Grazie ho risolto..Come tutte le cose , basta un po’ di pazienza e ci si riesce. Sono abituato ad usare sistemi operativi IOS e il primo
Impatto con enigma è stato duro 😁
 
Salve, qualcuno ha installato la vpn su define 6.4? ci ho provato, si avvia, cambia ip, solo che quando si riaccende non si connette più, si pro fare qualcosa ? grazie
 
Salve, ho un Octagon Sf8008 combo multiboot con installato 2 immagini, una è
openATV 7.0, e l'altra è Define 6.4, ovviamente sono le immagini installate di default, visto che ho ancora almeno due slot liberi nel boot, vorrei installare una terza immagine ovviamente da usb,vi chiedo un aiuto in come procedere avvisandovi che ho poca dimestichezza.... ringrazio anticipatamente.
 
Indietro
Alto Basso