• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Se si escludono le app a pagamento nessun canale di Sky e via satellite sullo Sky Q, in DD+ ci sono solo i canali Mediaset del dtt in numerazione 5000. Sulle app ci sono ancora altre versioni forse ma al massimo tramite lo Sky Q si ha il Dolby Digital 5.1 e il Plus sui canali televisivi, attualmente solo i Mediaset dtt.
 
Se si escludono le app a pagamento nessun canale di Sky e via satellite sullo Sky Q, in DD+ ci sono solo i canali Mediaset del dtt in numerazione 5000. Sulle app ci sono ancora altre versioni forse ma al massimo tramite lo Sky Q si ha il Dolby Digital 5.1 e il Plus sui canali televisivi, attualmente solo i Mediaset dtt.

E' un peccato, perche' potremmo avere film/serie in Dolby Atmos :-(
 
E' un peccato, perche' potremmo avere film/serie in Dolby Atmos :-(

il problema è che ci sono veramente pochi film/serie TV in Italiano con Atmos

Tra l'altro in UK trasmettevano anche eventi spostivi (sicuramente le partite di calcio) in Dolby Atmos
 
Qualcuno sa se con questo decoder si presenta sempre il problema di incompatibilità HDR e tv samsung?
 
Dovrebbe essere uguale agli altri Sky Q, eventuali problemi devono anche essere risolti dai costruttori dei tv e penso che anche Samsung sui modelli recenti o di gamma non troppo bassa li abbia risolti.
 
Mio fratello ha acquistato un TV Samsung qn700a e non funziona in 4k hdr. Schermata che diventa nera ogni tot, come qualcuno ha già lamentato in un altro topic qui sul forum. Però ha lo Sky q black "vecchio".
 
Ciao ragazzi!
Ma come è la logica di sintonizzazione dei canali digitale terrestre sui 1××?
Ho notato che memorizza le versioni SD di RAI (Ad eccezione di RAI3) e La7.
Poi a volte capita di avere la RAI in HD tranne RAI 3, poi se si fa una nuova scansione torna tutto come precedentemente descritto. Davvero non capisco la logica di funzionamento di questo decoder sulle sintonizzazioni del terrestre.
 
I miei Sky Q, questo modello e un Mini, si sono aggiornati solo tra ieri e oggi in automatico alla versione sw che introduce la compatibilità col DD+.
 
Aggiornato primo post e titolo discussine

Nuova Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022

In rilascio graduale
 
Aggiornato anche io alla 200,sia sul principale che sul mini.

Sinceramente non noto niente di diverso.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato primo post e titolo discussine

Nuova Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022

In rilascio graduale
Aggiornato anch'io Q e mini al 200... Una curiosità : per entrambi, in impostazioni > configura > audio e video, sotto formato audio hdmi c'è in lista anche Dolby Digital Plus (che permette dolby atmos) .
C'era già prima con il 190 oppure è stato aggiunto adesso con il 200? Sinceramente non mi ricordo.
 
Sì c'era già con la 190, perchè avevano dovuto implementare il DD+ perchè i canali Mediaset del dtt hanno quel tipo di audio e sullo Sky Q restavano muti.
 
Come ho scritto per sbaglio nell'altra discussione, dopo l'aggiornamento sto verificando dei problemi nella visualizzazione dei loghi di alcuni canali Mediaset (Top Crime, Mediaset Extra, Italia 2 e altri) sia nella guida TV che nelle due immagini delle registrazioni. E' una cosa veramente fastidiosa alla vista.
 
Indietro
Alto Basso