• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ieri mi è successo su Eurosport l'altra volta su Sky Sport con il tennis, non ricordo se fosse con il Masters 1000 di Miami o di Montecarlo. Con la Formula 1 invece è andato tutto bene, la guida programmi è stata modificata in tempo e per fortuna non è successo il malinteso che è successo negli altri due casi.
 
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno è riuscito ad effettuare il passaggio da sky q black al platinum......sono quasi due mesi ormai che contatto sky e mi dicono che attualmente per un problema interno non è possibile e mi faranno sapere.......non so più che fare..........:icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno è riuscito ad effettuare il passaggio da sky q black al platinum......sono quasi due mesi ormai che contatto sky e mi dicono che attualmente per un problema interno non è possibile e mi faranno sapere.......non so più che fare..........:icon_rolleyes:

Hai provato in un centro Sky autorizzato oppure negli Sky Center presso gli ipermercati? Secondo me sono più efficienti dei call center e hanno più interesse a essere celeri perché prenderanno una provvigione.
 
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno è riuscito ad effettuare il passaggio da sky q black al platinum......sono quasi due mesi ormai che contatto sky e mi dicono che attualmente per un problema interno non è possibile e mi faranno sapere.......non so più che fare..........:icon_rolleyes:

Ciao @Marco8383 i miei genitori sono passati tranquillamente cioè mi hanno detto che il tecnico ci ha messo un paio di ore tra adeguare impianto (solo installazione decoder e sincronizzazione perché sulla parabola era già a posto..) e più che altro ci ha messo tanto tempo per il problema che dici tu, però questo ragazzo gli ha spiegato che è un problema che succede spesso ultimamente e chei tecnici risolvono chiamando il partner care dopo che hanno fatto la normale attivazione per associare la Smart card dallo sky q black che c'era prima al nuovo Platinum...sinceramente ci stavamo scoraggiando leggendo qua e la ma poi lui ci aveva assicurato che si sarebbe riuscito ed in effetti è andato tutto perfettamente
 
Ciao @Marco8383 i miei genitori sono passati tranquillamente cioè mi hanno detto che il tecnico ci ha messo un paio di ore tra adeguare impianto (solo installazione decoder e sincronizzazione perché sulla parabola era già a posto..) e più che altro ci ha messo tanto tempo per il problema che dici tu, però questo ragazzo gli ha spiegato che è un problema che succede spesso ultimamente e chei tecnici risolvono chiamando il partner care dopo che hanno fatto la normale attivazione per associare la Smart card dallo sky q black che c'era prima al nuovo Platinum...sinceramente ci stavamo scoraggiando leggendo qua e la ma poi lui ci aveva assicurato che si sarebbe riuscito ed in effetti è andato tutto perfettamente

Ciao Andrea,

grazie per le indicazioni.....ma quindi tu hai contattato direttamente un tecnico per effettuare il passaggio?
 
Ciao Andrea,

grazie per le indicazioni.....ma quindi tu hai contattato direttamente un tecnico per effettuare il passaggio?

E di cosa figurati...no non abbiamo contattato nessuno ci ha chiamato Sky per proporlo, poi il tecnico ha contattato i miei , perché il numero sul contratto è il loro e perché trovano qualcuno di loro a casa dato che io lavoro durante il giorno, ha fissato un appuntamento abbastanza sul lungo perché mi pare passò un mese da quando ci ha chiamato a quando è venuto perché era un momento che avevano molti cambi di decoder diciamo cosi...comunque secondo me se tu chiami lo sky service più vicino te lo fanno sicuramente senza aspettare che ti richiami sky. Ciao
 
Il mio si è aggiornato oggi in automatico alla Q150, anche tutti i vostri ormai sono aggiornati? Poche novità (carina la nuova ricerca vocale) e fortunatamente nessun problema.

Verifico poi anche sul Mini e se non si aggiorna, lo faccio io tra qualche giorno. Non mi piace avere due versioni sw diverse tra i due decoder.
 
Ho il mini collegato in Wi-Fi su una rete in fibra ottica e non ricordo d’aver avuto questo problema se non una volta… Piuttosto il fastidioso blocco audio quando entro in una nuova registrazione… A random!
 
Ciao a tutti,
da Lunedi sono diventato Sky Q Platinum.
Mi hanno dato il decoder unico.
Software, EPG e rete sono quelli della prima pagina, invece come versione hardware ho 32D206
In questi tre giorni di utilizzo ho potuto notare una reattività maggiore rispetto al vecchio decoder Platinum che ha un amico da cui andiamo spesso a cena.
Inoltre scalda molto meno del vecchio MySkyHD.
Il mio era un forno nonostante fosse posizionato in una zona aperta e ben areata.
Grazie
 
Ho ricevuto la nuova versine del software Q160.000.30.00L ma quali novità ha rispetto alla versione precedente?
 
Ho ricevuto la nuova versine del software Q160.000.30.00L ma quali novità ha rispetto alla versione precedente?

Stamattina ho trovato anche io la nuova versione ma non noto niente di diverso. Spero che spariscano dei bug tipo audio con micro blocchi sui programmi registrati o scaricati da ondemand.
 
Nelle note legali/licenze software è comparso per la prima volta "... Copyright APPLE INC ..."

Chi vuol capire, capisca :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso