• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

radio web. quali sono? e vanno solo con spreaker?

tiger79

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2019
Messaggi
48
Buongiorno a tutti! Spero di essere nella sezione giusta...Sto collaborando con una piccola radio web che però non rispetta le mie esigenze in termini di ambizione e crescita.. va su spreaker e utilizzo spreaker studio.. ho queste 2 domande per voi:)

1)esistono programmi/metodi diversi da spreaker e il relativo spreaker studio per trasmettere podcast su radio web? se esistono sono gratuiti o a pagamento?

2)mi date un link/riferimento o mi stilate un elenco di radio web di medio livello per potermi proporre come speaker? mi spiego.. non una "radiolina" di gente che lo fa solo per hobby/gioco ma nemmeno una super radio da 100 mila follower e milioni di ascolti per intenderci;)

grazie mille a chi mi risponderà ciao!;)
 
Ho notato che su radio speaker (che non conoscevo)ci sono diverse radio potresti iniziare da lì per l'elenco delle radio a cui aspiri a lavorare

O sennò prova con tunein

Per il primo quesito non so proprio mi spiace :)
 
Se si parla di podcast, esistono molte alternative. Oltre a spreaker ci sono infatti Apple podcast, Google podcast, Spotify giusto per nominare i più famosi. Solitamente la cosa migliore da fare è caricare uno stesso contenuto su più piattaforme in modo da avere maggiore visibilità.
 
Indietro
Alto Basso