Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: radio web. quali sono? e vanno solo con spreaker?

Digital-Forum Junior

Predefinito radio web. quali sono? e vanno solo con spreaker?

Buongiorno a tutti! Spero di essere nella sezione giusta...Sto collaborando con una piccola radio web che per˛ non rispetta le mie esigenze in termini di ambizione e crescita.. va su spreaker e utilizzo spreaker studio.. ho queste 2 domande per voi

1)esistono programmi/metodi diversi da spreaker e il relativo spreaker studio per trasmettere podcast su radio web? se esistono sono gratuiti o a pagamento?

2)mi date un link/riferimento o mi stilate un elenco di radio web di medio livello per potermi proporre come speaker? mi spiego.. non una "radiolina" di gente che lo fa solo per hobby/gioco ma nemmeno una super radio da 100 mila follower e milioni di ascolti per intenderci

grazie mille a chi mi risponderÓ ciao!

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Ho notato che su radio speaker (che non conoscevo)ci sono diverse radio potresti iniziare da lý per l'elenco delle radio a cui aspiri a lavorare

O senn˛ prova con tunein

Per il primo quesito non so proprio mi spiace

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di MattHorse

Predefinito

Se si parla di podcast, esistono molte alternative. Oltre a spreaker ci sono infatti Apple podcast, Google podcast, Spotify giusto per nominare i pi¨ famosi. Solitamente la cosa migliore da fare Ŕ caricare uno stesso contenuto su pi¨ piattaforme in modo da avere maggiore visibilitÓ.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato