• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Tech ndfedit & lyngsat

Jérôme04

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
3
Buongiorno. Sono francese e utilizzo un po 'di software "NDF Edit" con il mio ricevitore tecnologico Clarke, che si rifiuta di aggiornare l'elenco dei transponder tramite Lyngsat (e anche kingofsat) .Come posso farlo? Grazie mólto.
 
Ovviamente sono gli URL nel programma che non vanno più bene, dovremmo mettere https per vedere se funziona ... ma come si fa?
 
Perdonami, ma l'importazione da King of sat funziona perfettamente
 
Come mai a me il Clarcke Tech Editor Studio, una volta che cerco di aprire il mio file CNDF, apre una finestra con la scritta "Errore N.9, Indice non compreso nell'intervallo!" cui segue il messaggio "Errore durante l'apertura del file ....CNDF!" ???
 
Come mai a me il Clarcke Tech Editor Studio, una volta che cerco di aprire il mio file CNDF, apre una finestra con la scritta "Errore N.9, Indice non compreso nell'intervallo!" cui segue il messaggio "Errore durante l'apertura del file ....CNDF!" ???

Credo essendo un tuo file hai fatto qualche errore nella scansione dei canali,(succede anche a me alcune volte).Quindi riprendi il Backup (io lo tengo sempre),e provi a riscansionare.
 
Cosa intendi Mister_No per "errore nella scansione dei canali"?
Io, logicamente, ho personalizzato sia i satelliti (giocoforza perché la mia motorizzata non è stata montata precisissima) sia l'elenco numerico delle emittenti.
Il file "CNDF" me lo ha estratto in automatico il decoder, ed io vorrei editare quello. Ma mi blocca con questo Errore N.9, come devo fare???


Credo essendo un tuo file hai fatto qualche errore nella scansione dei canali,(succede anche a me alcune volte).Quindi riprendi il Backup (io lo tengo sempre),e provi a riscansionare.
 
Cosa intendi Mister_No per "errore nella scansione dei canali"?
Io, logicamente, ho personalizzato sia i satelliti (giocoforza perché la mia motorizzata non è stata montata precisissima) sia l'elenco numerico delle emittenti.
Il file "CNDF" me lo ha estratto in automatico il decoder, ed io vorrei editare quello. Ma mi blocca con questo Errore N.9, come devo fare???
Non so cosa succeda, ma come detto, lo fa anche a me qualche volta ( errore 9), e non c è verso di aprire il file. Quindi con pazienza riprendo il backup e riprovo la scansione dei canali, fin quando il nuovo file si apre Purtroppo non so darti una spiegazione logica.
 
Indietro
Alto Basso