• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio su tablet android Samsung

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.283
Località
prov. di bologna
ragazzi......ho un problema:
utilizzando la app con un tablet android samsung succede questo
tutte le volte che metto in pausa la visione di un contenuto.....quando tolgo la pausa
ed il contenuto riprende non si sente più l'audio..........quindi mi tocca sempre uscire dal contenuto e rientrare con riprendi....

Ho parlato in chat con l'assistenza ma oltre a dirmi di reistallare la app non mi hanno detto.

Sulla smart tv LG non c'è questo problema....

a qualcuno è mai successo questo??

grazie per l'aiuto..........
ciao
 
Sul mio Tablet Android della Samsung non succede, ho guardato ieri sera la partita dell'Atalanta (ovviamente utilizzo l'app ufficiale).
Non ricordo purtroppo la versione, tuttavia se ben ricordo non ho ancora ricevuto la versione che ha riportato nell'altro thread ERCOLINO.
 
Sul mio Tablet Android della Samsung non succede, ho guardato ieri sera la partita dell'Atalanta (ovviamente utilizzo l'app ufficiale).
Non ricordo purtroppo la versione, tuttavia se ben ricordo non ho ancora ricevuto la versione che ha riportato nell'altro thread ERCOLINO.
Dovresti vederlo con un contenuto on demand, non con uno live. Da come ha esposto il problema la mancanza di audio accade dopo aver messo in pausa e successivamente ripreso la visione (cosa impossibile su un evento live)
 
grazie. infatti solo on demand.
il problema è molto strano e cercavo qualcuno che ha il mio stesso problema
o quanto meno si può innescare qualcosa che risolva il problema, magari con un aggiornamento....
ciao.
 
Indietro
Alto Basso