• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sezione On Demand Now TV

Kobe24

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2007
Messaggi
12
Buonasera a tutti, sono abbonato Sky di lungo corso, ma stavo seriamente pensando di passare a Now TV. Volevo chiedervi una cosa: ho visto che la sezione on demand dell'intrattenimento contiene tutti i vari show di Sky, ma per lo sport come funziona? Io, ad esempio,attualmente registro molte partite dei playoff NBA. Con Now TV questi eventi rimangono a disposizione on demand? Grazie a tutti voi
 
come funziona la sezione ondemand su NowTv? Per quali pacchetti c'è e per quali no?
Dopo quanto tempo la trasmissione in diretta vengono caricate ondemand le puntate?
 
On demand di NOW e di Sky sono praticamente uguali, le repliche degli eventi sportivi non ci sono ne su Sky ne su NOW, infatti sicuramente su Sky lo sport o lo guardavi tutto in diretta o lo registravi alla maniera classica dal canale lineare sull'hard disk del decoder.
 
On demand di NOW e di Sky sono praticamente uguali, le repliche degli eventi sportivi non ci sono ne su Sky ne su NOW, infatti sicuramente su Sky lo sport o lo guardavi tutto in diretta o lo registravi alla maniera classica dal canale lineare sull'hard disk del decoder.

grazie, sto valutando il passaggio a nowtv...
 
Peccato che non c'è l'on demand/restart dell'evento sportivo.
Con il dimezzamento del costo del pass sport ci stavo facendo un pensierino per mio padre appassionato di Formula 1 ma lui la Domenica alle 15:00 sta beatamente sonnecchiando e TV8 da noi il fine settimana squadretta parecchio.
 
On demand di NOW e di Sky sono praticamente uguali, le repliche degli eventi sportivi non ci sono ne su Sky ne su NOW, infatti sicuramente su Sky lo sport o lo guardavi tutto in diretta o lo registravi alla maniera classica dal canale lineare sull'hard disk del decoder.

Dire così è impreciso, qualche evento integrale su on demand c'è :)
 
Vedo che pubblicizzano l'ondemand del pass sport
deb21947fde969c86fbd80cc3df5b7d2.jpg
 
Indietro
Alto Basso