• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

30 % di sconto per 18 mesi sul vecchio listino

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
511
Località
Castellammare di Stabia (Na)
Salve,
A Seguito della mia richiesta di disdetta, a pochi giorni dalla fine di visione, mi è stata fatta questa proposta :

Sky Tv+Sky Famiglia+Sky Sport+Sky Cinema+Opzione Tecnologia HD con lo sconto del 30% per 18 mesi, andrò a pagare 45,36 € invece che 64,80 , mantenendo invariato anche l'anzianità del contratto, pagando una tantum di 19 € per l'attivazione dell'offerta.

Voi accettereste ?
 
Salve,
A Seguito della mia richiesta di disdetta, a pochi giorni dalla fine di visione, mi è stata fatta questa proposta :

Sky Tv+Sky Famiglia+Sky Sport+Sky Cinema+Opzione Tecnologia HD con lo sconto del 30% per 18 mesi, andrò a pagare 45,36 € invece che 64,80 , mantenendo invariato anche l'anzianità del contratto, pagando una tantum di 19 € per l'attivazione dell'offerta.

Voi accettereste ?

.... con listino Smart per 18 mesi
Sky tv + Hd compreso documentari e musica euro 14,90
Sky cinema euro 10,00
Sky sport euro 16,00
Totale euro 40,90

... vedi te....
 
.... con listino Smart per 18 mesi
Sky tv + Hd compreso documentari e musica euro 14,90
Sky cinema euro 10,00
Sky sport euro 16,00
Totale euro 40,90

... vedi te....

ho richiamato oggi, per dirgli che a quel punto meglio passare al nuovo listino, ma avrei perso l'anzianità di oltre 10 anni, così su mia insistenza perchè avrei confermato disdetta,mi hanno dato allo stesso prezzo del listino Smart (cioè 40,90 €), il mio vecchio listino che prima pagavo 64,80 €, ovviamente ho accettato,sempre per 18 mesi.
 
Ultima modifica:
anche a me hanno proposto un 30% di sconto con quella composizione, a 25% senza cinema. E anche a me si son veduti bene da non menzionare il nuovo piano smart, che mi avrebbe fatto risparmiare, ma forse andando in disdetta si perderebbe l'anzianità extra.

io ho rinunciato perchè l'ho vista come una presa in giro, dato che ho sconti rinnovati per tre anni, e la composizione skytv+sport+famiglia mi costa meno dell'offerta con scadenza annuale. e mi costerebbe ancor meno con offerta smart ma con scadenza 18 mesi.
mi sono apparsi inviti a trovare una soluzione sia su decoder, email, e sito, ma mi hanno solo fatto perdere tempo e la pazienza. :eusa_naughty:

Non ha senso per te accettare. richiedi smart a quel punto e prova a chiedere di mantenere l'anzianità
 
anche a me hanno proposto un 30% di sconto con quella composizione, a 25% senza cinema. E anche a me si son veduti bene da non menzionare il nuovo piano smart, che mi avrebbe fatto risparmiare, ma forse andando in disdetta si perderebbe l'anzianità extra.

io ho rinunciato perchè l'ho vista come una presa in giro, dato che ho sconti rinnovati per tre anni, e la composizione skytv+sport+famiglia mi costa meno dell'offerta con scadenza annuale. e mi costerebbe ancor meno con offerta smart ma con scadenza 18 mesi.
mi sono apparsi inviti a trovare una soluzione sia su decoder, email, e sito, ma mi hanno solo fatto perdere tempo e la pazienza. :eusa_naughty:

Non ha senso per te accettare. richiedi smart a quel punto e prova a chiedere di mantenere l'anzianità


riprova come ho fatto io, mi hanno dato quello che prima pagavo 64,80 €, allo stesso prezzo del nuovo listino Smart (40,90 €), non perdendo neanche l'anzianità, con un vincolo di 18 mesi e 9 € una Tantum per l'attivazione di questa offerta.
 
Indietro
Alto Basso