• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Your honor - dal 24/02/2021 su Sky Atlantic

sflesh

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.438
SE5AUGQ.jpg


Your Honor è una miniserie televisiva statunitense con protagonista Bryan Cranston, adattamento della serie israeliana Kvodo
 
Visti i primi due. La trama non mi attirava così tanto, ma dopo i primi minuti dell’incidente mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine.
Cosa dire di Cranston, superlativo.
Vediamo come si evolve, al momento top.

Consiglio la visione anche a chi non è appassionato del genere.
 
Visti i primi due. La trama non mi attirava così tanto, ma dopo i primi minuti dell’incidente mi ha tenuto incollato allo schermo fino alla fine.
Cosa dire di Cranston, superlativo.
Vediamo come si evolve, al momento top.

Consiglio la visione anche a chi non è appassionato del genere.

concordo.
 
io penso che solo bryan cranston sia in grado di urlare "e ora che zzo faccio che zzo faccio che zzo faccio aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh" senza muovere un muscolo del viso:5eek:
 
sinceramente cranston era ora tornasse ad un ruolo del genere dopo qualche film un po’ così, anche se con malcolm all’epoca ha già dimostrato di poter fare di tutto, ma ormai i suoi ruoli sono questi, strepitoso!
 
Pensavo ad un'unica stagione,visto che la vicenda non puo andare per le lunghe,speriamo che si arrivi a qualcosa alla fine della stagione.

ciao chiedo a te perche viste altre serie che segui in genere abbiamo gusti simili.. la avevo scartata a priori, vale la pena di seguirla ?
 
Dopo la delusione provocata da Hayden(mollata dopo un solo episodio) ho deciso di iniziare Your Honor. Vediamo un po'com'è, ma penso sia assolutamente il mio genere
 
Visti episodi 7 e 8,ha ingranato alla grande,altissimo livello e poi per miei gusti quando ci sono processi avvocati e aule di tribunale vado a nozze.:)
 
finita ieri, mi è piaciuta molto, anche a me è piaciuto il lato legal, finale autoconclusivo visto che è una miniserie, consigliata!
 
Vista e apprezzata moltissimo, gran bella serie, le prime puntate mettono addosso un'ansia per me insolita, vuol dire che mi ha colpito.
Una delle migliori serie della stagione, IMHO.
 
Indietro
Alto Basso