• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Your honor - dal 24/02/2021 su Sky Atlantic

Finita ieri, finalmente una (mini)Serie con la S maiuscola!
Ogni puntata un’ansia tremenda! Ti incolla allo schermo!
 
Che dire, la serie TV si è meritata un bel 10.
Poi certo sul finale si può dire tutto. A me un po' dispiace ma nello stesso tempo, è stata fatta giustizia.
 
Che dire, la serie TV si è meritata un bel 10.
Poi certo sul finale si può dire tutto. A me un po' dispiace ma nello stesso tempo, è stata fatta giustizia.
Finale drammatico e notevole. Serie da 10 come dici te. Sulla affermazione "è stata fatta giustizia" ho grosse perplessità.
 
Infatti il peggior colpevole Carlo la fa franca, mentre il secondo peggiore il giudice almeno viene punito dalla perdita del figlio e delle potenziali compagne
 
Infatti il peggior colpevole Carlo la fa franca, mentre il secondo peggiore il giudice almeno viene punito dalla perdita del figlio e delle potenziali compagne
Quindi la morte di un figlio, per quanto reo di un delitto colposo, deve essere considerata giusta "punzione" per un padre reo d ben altri crimini? Dissento fermamente.
L'epilogo è paradossale. E un dito puntato contro l'(in)iustizia fallace degli uomini.
Povero Adam. Punto.
 
Quindi la morte di un figlio, per quanto reo di un delitto colposo, deve essere considerata giusta "punzione" per un padre reo d ben altri crimini? Dissento fermamente.
L'epilogo è paradossale. E un dito puntato contro l'(in)iustizia fallace degli uomini.
Povero Adam. Punto.

Non ho scritto giusta punizione ma almeno una punizione... prima di cercare di difendere il figlio mi sembra che il giudice fosse integerrimo cercava di difendere i deboli. Comunque Adam ha fatto un cosa grave doveva chiamare Io 911 e soprattutto NON scappare ... l’idea di cancellare le prove e farla franca è tutta sua il padre non c’entra nulla... solo dopo interviene male quando capisce che c’è di mezzo la mafia rinuncia a costituire il figlio per paura!
 
Non ho scritto giusta punizione ma almeno una punizione... prima di cercare di difendere il figlio mi sembra che il giudice fosse integerrimo cercava di difendere i deboli. Comunque Adam ha fatto un cosa grave doveva chiamare Io 911 e soprattutto NON scappare ... l’idea di cancellare le prove e farla franca è tutta sua il padre non c’entra nulla... solo dopo interviene male quando capisce che c’è di mezzo la mafia rinuncia a costituire il figlio per paura!
Non avevo intento polemico. Ho inteso il tuo pensiero.
La provocazione degli autori è agghiacciante. Un pugno allo stomaco.
La morte di un essere umano, qualunque essere umano, mai può essere pena. Quello di Adam (colpevole quanto vuoi e di quello che vuoi) è un sacrificio che solo in contesti giuridici e sociali aberranti può essere considerato emenda e, ancor peggio, sanzione. Terribile.
 
Per la parte che fa, il figlio è un cxxxxxxne matricolato. Andava punito prima..a metà della prima puntata
 
Vista non posso che confermare tutti gli ottimi giudizi scritti in precedenza, finale duro ma strepitoso, da vedere assolutamente.
 
Rinnovata ufficialmente per una seconda stagione! Non me l'aspettavo!
 
bellissima!!!!! "bruciata" !
seconda stagione boh strano ma la vedrò sicuramente però chissa quando uscirà, minimo la prossima primavera.
 
Se posso dare un consiglio,questa discussione dovrebbe trasferirsi sulla sezione Paramount visto che la serie non va più sui canali sky.:)P.s.secondo episodio su buoni livelli.
 
Ultima modifica:
Ultime due puntate della serie finalmente doppiate in italiano.
Bel finale, mi è piaciuta tanto questa serie.
 
Indietro
Alto Basso