• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Router 4G-LTE con slot SIM e possibilità di collegamento ad antenna esterna

La sim dati con wind fibra. A quanto pare, nonostante ogni volta che apri l'app ti ricorda che ne hai diritto, non è più possibile averla. E ti pareva, quando non c'era copertura me la regalavano, adesso che hanno messo le antenne, no...
 
Cioè era valida fino allo scorso febbraio? Credo che si chiami Easy Pay, disponibile anche su credito residuo.

https://www.hdblog.it/h3g/articoli/n533607/windtre-unlimited-special-easy-pay-rete-fissa

https://www.mondomobileweb.it/19739...ecial-easy-pay-giga-illimitati-minuti-200-sms

Qui, a meno che non hanno aggiornato, è ancora sottoscrivibile

https://www.windtre.it/precontratti/canalerivenditore


per poterla sottoscrivere bisogna però avere il fisso con wind giusto?
 
Era una cosa diversa, avendo il fisso si poteva ritirare dal rivenditore una sim dati con 100 giga gratis, eventualmente condivisibili con altre sim wind. Da quello che mi ha detto il rivenditore, è stata eliminata subito dopo la fusione. Io me lo sono trovato nell'app dopo averla installata (l'ho fatto molto dopo l'attivazione) e c'è tuttora. A questo punto, togliessero questa info inutile...boh
 
Visto che qui c'è qualcuno che se ne intende e sperando che chi ha aperto il 3d non abbia niente in contrario, vorrei chiedere questa cosa: ho un TPLINK ARCHER MR200 che utilizzo con una SIM dati WindTre.
Stamattina è improvvisamente sparita la connessione e dopo il riavvio, sul router rimane acceso solo l'indicatore dell'alimentazione attiva. Non si accende nessun altro LED e sembra morto. L'unico segno diverso che ha dato è stata, dopo vari riavvii, l'accensione del solo indicatore di rete, con la "tacchetta" più corta e in modalità lampeggiante.
Ho provato a tenere premuto il tasto WPS/reset, ma non cambia nulla.
Ho provato ad accedere al router tramite cavo ethernet, ma non mi si apre il menu di controllo.

C'è qualcos'altro che posso fare o lo devo dare per defunto? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
 
Visto che qui c'è qualcuno che se ne intende e sperando che chi ha aperto il 3d non abbia niente in contrario, vorrei chiedere questa cosa: ho un TPLINK ARCHER MR200 che utilizzo con una SIM dati WindTre.
Stamattina è improvvisamente sparita la connessione e dopo il riavvio, sul router rimane acceso solo l'indicatore dell'alimentazione attiva. Non si accende nessun altro LED e sembra morto. L'unico segno diverso che ha dato è stata, dopo vari riavvii, l'accensione del solo indicatore di rete, con la "tacchetta" più corta e in modalità lampeggiante.
Ho provato a tenere premuto il tasto WPS/reset, ma non cambia nulla.
Ho provato ad accedere al router tramite cavo ethernet, ma non mi si apre il menu di controllo.

C'è qualcos'altro che posso fare o lo devo dare per defunto? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
domanda banale ma va fatta,c'è segnale wind??strano però che non riesci neanche ad accedere alla pagina web...nemmeno col cavo ethernet...
 
Sì sì c'è il segnale
Anche se non ci fosse, dovrebbe accendersi almeno anche la spia del Wifi e invece niente, solo come ho scritto sopra

certo,e riusciresti comunque a collegarti alla pagina di configurazione...tra l'altro tplink rilascia spesso aggiornamenti,ma non sei in grado di farlo in questa situazione
 
comunque,chiama il supporto tplink,li avevo sentiti per il router di mia sorella(MR6400)per un problema di configurazione,così ti dicono il da farsi per il tuo
 
Potresti provare a fare un reset completo. Dovrebbe esserci un pulsante da premere con una punta, o qualcosa del genere...
 
comunque,chiama il supporto tplink,li avevo sentiti per il router di mia sorella(MR6400)per un problema di configurazione,così ti dicono il da farsi per il tuo
Ho mandato una mail ancora domenica, perché non riesco a trovarmi con gli orari, ma non ho ancora avuto risposta
Potresti provare a fare un reset completo. Dovrebbe esserci un pulsante da premere con una punta, o qualcosa del genere...
C'è un pulsantino WPS/reset, che, come ho scritto, ho tenuto premuto ma nada de nada
 
Hai provato a cambiare l'alimentatore? I difetti strani, di solito vengono da lì. Occhio alla tensione e polarità, se ricordo bene (il mio è a 100 km) 12v con positivo al centro.
 
Hai provato a cambiare l'alimentatore? I difetti strani, di solito vengono da lì. Occhio alla tensione e polarità, se ricordo bene (il mio è a 100 km) 12v con positivo al centro.
Scusa, sogno ignorantissimo in materia
Potrebbe andare bene questo? (metto la foto del suo e di un altro che ho trovato in casa)
07c59b4c83824a6e61e0b8dde462961d.jpg
19c8010fa178f5f7cd65044e8587e861.jpg
 
Indietro
Alto Basso