• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intrattenimento Plus non disponibile per Sky Smart e Sky Open

Chi è vecchio cliente eviti di postare la propria casistica, abbiamo capito che non si hanno problemi, grazie.
 
Aggiorno la discussione se mai ci sarà qualche nuovo cliente Sky Smart o Sky Open che si iscriverà al forum:

Dopo mesi a combattere con l'assistenza per farmi attivare Intrattenimento Plus, due giorni fa rassegnato lo disdico dal Fai Da Te e mi avvisano che entro 48 ore sarebbe arrivata email di conferma disattivazione. Email mai arrivata e quindi disattivazione non andata a buon fine... Magicamente un ora fa mi arriva email di Netflix per attivare il mio abbonamento e collegarlo alla fatturazione di Sky.

Ricordatevi quindi che deve arrivarvi email da parte di Netflix per confermare l'abbonamento e spostare la fatturazione sull'abbonamento Sky.
L'assistenza di Sky non sa nulla di tutto questo e vi faranno fare solo prove ridicole di reset del decoder.



 
Premesso che io sto facendo la prova Sky da 9 euro (nonostante un iniziale divieto poi annullato come per magia), nel Fai da Te mi viene proposta come offerta Sky Smart con Intrattenimento Plus a 19,90 euro.
https://i.ibb.co/G7VthSD/Screenshot-2021-04-09-Web-Self-Care.png

È l'offerta che ho io. Come puoi leggere nel post sopra al tuo ci ho messo due mesi e mezzo per farmi attivare Intrattenimento Plus e solo dopo aver tentato di disattivarlo dalla disperazione.
L'offerta è molto allettante perché per 20 euro al mese si ha veramente tutto ma Intrattenimento Plus è storicamente una impresa farselo attivare. Soprattutto per i nuovi clienti. Colgo l'occasione per darti il benvenuto, sei il secondo nuovo cliente oltre a me iscritto su questo forum.
 
Aggiorno la discussione se mai ci sarà qualche nuovo cliente Sky Smart o Sky Open che si iscriverà al forum:

Dopo mesi a combattere con l'assistenza per farmi attivare Intrattenimento Plus, due giorni fa rassegnato lo disdico dal Fai Da Te e mi avvisano che entro 48 ore sarebbe arrivata email di conferma disattivazione. Email mai arrivata e quindi disattivazione non andata a buon fine... Magicamente un ora fa mi arriva email di Netflix per attivare il mio abbonamento e collegarlo alla fatturazione di Sky.

Ricordatevi quindi che deve arrivarvi email da parte di Netflix per confermare l'abbonamento e spostare la fatturazione sull'abbonamento Sky.
L'assistenza di Sky non sa nulla di tutto questo e vi faranno fare solo prove ridicole di reset del decoder.




Finalmente ci sei riuscito, sono felice per te! ;)
Quantomeno singolare che la situazione si sia sbloccata proprio quando avevi deciso di rinunciare.
 
Finalmente ci sei riuscito, sono felice per te! ;)
Quantomeno singolare che la situazione si sia sbloccata proprio quando avevi deciso di rinunciare.

È stata una agonia, non ci speravo più! Come mi ha fatto notare Burchio pare che la situazione si sblocchi proprio disattivando Intrattenimento Plus. Solo a quel punto parte la email di Netflix per spostare la fatturazione. Quindi paradossalmente per attivarlo bisogna disattivarlo. Cose allucinanti che soltanto in Sky possono accadere.
 
Eh sì! Pensa che io quando ho dato disdetta ho dovuto far forzare la disattivazione di Intrattenimento Plus perché bloccava la chiusura del contratto.
 
È l'offerta che ho io. Come puoi leggere nel post sopra al tuo ci ho messo due mesi e mezzo per farmi attivare Intrattenimento Plus e solo dopo aver tentato di disattivarlo dalla disperazione.
L'offerta è molto allettante perché per 20 euro al mese si ha veramente tutto ma Intrattenimento Plus è storicamente una impresa farselo attivare. Soprattutto per i nuovi clienti.

Allucinante. Con il Prova Sky sono riuscito ad attivare il tutto in 5 secondi, ma trovo assurdo che mettano in vendita qualcosa che forse non possono dare?

Tra l'altro, come detto, io sono in prova, ora avrei paura ad attivare questa offerta.

Ma tu poi hai pagato a prezzo pieno i due mesi senza Netfilx?
 
Allucinante. Con il Prova Sky sono riuscito ad attivare il tutto in 5 secondi, ma trovo assurdo che mettano in vendita qualcosa che forse non possono dare?

Tra l'altro, come detto, io sono in prova, ora avrei paura ad attivare questa offerta.

A questo punto io invece andrei tranquillo e ti consiglio vivamente questa offerta perché costa poco e ha un vastità di contenuti sterminata. Come ho scritto sopra abbiamo capito il meccanismo e se non ti dovesse arrivare la email di Netflix per il cambio di fatturazione basta che vai nel tuo Fai Da Te e disdici Intrattenimento Plus. Entro due giorni ti arriva la email e lo attivi. :)

Ma tu poi hai pagato a prezzo pieno i due mesi senza Netfilx?

Si ma me li faccio stornare dalla fattura, su quello non ti fanno problemi quando vedono che hanno sbagliato.
 
Come ho scritto sopra abbiamo capito il meccanismo e se non ti dovesse arrivare la email di Netflix per il cambio di fatturazione basta che vai nel tuo Fai Da Te e disdici Intrattenimento Plus. Entro due giorni ti arriva la email e lo attivi. :

Giusto, in attesa di altre testimonianze dei nuovi abbonati (se ci sono :laughing7:) farò così. Grazie per il consiglio.
 
Ciao Ray83, non so se ti ricordi che avevamo parlato in un altra discussione, da quelo giorno non ho ancora ricevuto nessuna email cosa mi consigli di fare? Che sono veramente disperato su questa facenda , sto pagando netflix e a fine mese non so cosa mi addebiteranno quelli di sky, qualcuno sa qualche altro metodo per farselo attivare che è quasi da 1 mese che sto con sto problema.
 
Ciao Ray83, non so se ti ricordi che avevamo parlato in un altra discussione, da quelo giorno non ho ancora ricevuto nessuna email cosa mi consigli di fare? Che sono veramente disperato su questa facenda , sto pagando netflix e a fine mese non so cosa mi addebiteranno quelli di sky, qualcuno sa qualche altro metodo per farselo attivare che è quasi da 1 mese che sto con sto problema.

Ormai l'hai disdetto quindi pagherai a vuoto i mesi passati. Chiama il servizio clienti e fatteli stornare dalla fattura. Poi prova a riattivare Intrattenimento Plus sperando che vada. E' un terno al lotto.
 
Speriamo, stavo anche pensando siccome Sky è allucinante forse a fine mese quando scade intrattenimento plus e si disattivare perché è ancora attivo e dal 01/12 si disattiva forse forse allora mi arriverà l’email di attivazione
Se no proverò come hai detto te sperando che vada.
 
Ciao a tutti, vecchio cliente con pacchetto base passato a smart sempre con pacchetto base, nelle offerte cè la possibilità di attivare I. plus a 5€ e ci stavo pensando, leggevo di impossibilità/problemi nell'attivazione, ci sono novità, qualche sapiente del settore mi potrebbe consigliare?
 
Ciao a tutti, vecchio cliente con pacchetto base passato a smart sempre con pacchetto base, nelle offerte cè la possibilità di attivare I. plus a 5€ e ci stavo pensando, leggevo di impossibilità/problemi nell'attivazione, ci sono novità, qualche sapiente del settore mi potrebbe consigliare?

se hai l'opzione dal faidate devi solo provare e sperare che vada tutto bene. strano non ti sia stato proposto in fase di passaggio a smart
 
Indietro
Alto Basso