• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

  • Ho sottoscritto e mantengo Sky SOLO per Calcio

    Voti: 9 9,2%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma guardo molti contenuti di Sky tv/intrattenimento

    Voti: 18 18,4%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma poi ho aggiunto altri pacchetti

    Voti: 11 11,2%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio da 10€ in su

    Voti: 16 16,3%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio solo con promo da 0€ fino a 9,90€

    Voti: 23 23,5%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti e non ho mai (o quasi) aggiunto Calcio

    Voti: 21 21,4%

  • Votanti
    98

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.338
Località
Pellestrina (VE)
Premessa: con Sky Calcio si intende la Serie A, 10 partite fino a quando c'erano e 7 partite dall'ultimo triennio.

In questo topic non si deve assolutamente parlare di future composizioni dei diritti televisivi. Allo stesso modo sono assolutamente da evitare commenti tipo "Sky chiude", "DAZN non rientrerà mai dall'investimento" e cose del genere.


Esplico: uno può aver messo Sky SOLO per Calcio (opzione1) ma poi scopre che guarda molto Sky Uno, per dire (allora e giusta opzione 2). Oppure nel tempo ha poi aggiunto Cinema e/o Sport, allora l'opzione corretta è la 3. Lo scopo del sondaggio è capire se Calcio è l'interesse unico, se è/è stato un traino o se non frega niente.
 
Per è quando avevo sky è stato fondamentale. Ora lo è ugualmente che ho now tv.
 
Ho sottoscritto nel 2003 sky prevalentemente per il calcio, poi nel 2012 ho aggiunto il pack sport per le olimpiadi, formula 1 e tennis
 
Votato la 5. Solo una volta ho prepagato 40€ per 4 mesi..per il resto mai pagato più di 5,90. Di solito meno, se non gratis. Altrimenti stavo senza
 
Nell’abbonamento generale di sky? Pesa zero. Lo terrei anche senza calcio.
Terrei sport per gli altri sport
 
io ai tempi mi abbonai solo per il calcio anche se ormai usiamo moltissimo anche il pack base per serie tv e altro sopratutto la moglie.. senza la serie la sicuramente toglierei calcio e sport non abbiamo ancora deciso se togliere tutto ma visto anche il nuovo listino penso che resteremo col base
 
io ai tempi mi abbonai solo per il calcio anche se ormai usiamo moltissimo anche il pack base per serie tv e altro sopratutto la moglie.. senza la serie la sicuramente toglierei calcio e sport non abbiamo ancora deciso se togliere tutto ma visto anche il nuovo listino penso che resteremo col base
Quindi immagino tu abbia votato 2
 
Ho avuo il pacchetto calcio sempre e solo con promozioni da parte di Sky.
Attualmente aderito a novembre a 3.90 x 11 mesi e 1° mese gratis.
 
io ai tempi mi abbonai solo per il calcio anche se ormai usiamo moltissimo anche il pack base per serie tv e altro sopratutto la moglie.. senza la serie la sicuramente toglierei calcio e sport non abbiamo ancora deciso se togliere tutto ma visto anche il nuovo listino penso che resteremo col base
Questo è anche nel mio caso, mi riabbonai a SKY per vedere il Palermo (Vicenza e Trapani)... io e mio fratello siamo partiti per vedere il calcio, col tempo abbiamo guardato anche altro su SKY... con l'arrivo delle OTT come Netflix, DAZN, Amazon, ecc. ne abbiamo fatto a meno del pack Calcio e siamo rimasti con gli sconti che a breve verranno eliminati (quindi disdetta molto probabile). E' un pò complicata la situazione.

P.S.: si può cambiare una risposta al sondaggio? Secondo me la risposta numero 2 ci si addice alla nostra situazione.
 
Fino ad ora mi sembra che il pacchetto calcio ha molti interessa ma non ha prezo pieno molti cercano lo sconto
 
Mi sono abbonato a Sky principalmente per la sua offerta complessiva.
Oltre alla Serie A, a me interessano anche altre competizioni calcistiche (coppe europee in primis, ma ogni tanto anche Premier League guardo i big match), altri sport (in primis F1 e MotoGp, ma guardo anche tennis, anche quello di Eurosport, e un po' di NBA) e poi film e serie tv.
Mia mamma guarda anche i programmi d'intrattenimento.
A mio papà interessano soprattutto i film e di calcio guarda solo le partite della Fiorentina, ma per come va nell'ultimo periodo, è pure diciamo abbastanza "disgustato" :laughing7: quindi ne farebbe pure a meno...

Se dovesse andare come sembra, manterrò Sky, ma, quando sarà il momento, passerò al nuovo listino Sky Smart (magari aggiungendo Intr.Plus a 5€) solo senza più Sky Calcio.

Alla fine ho votato la n.4 (nella mia offerta Sky Calcio costa 10 euro al mese), mi sembrava quella che si addicesse di più alla mia situazione.
 
Ultima modifica:
Dimenticavo una cosa: il sondaggio è aperto anche per chi aveva Sky fibra/sat ma poi è passati a Now tv. Il sondaggio si riferisce comunque al periodo in cui si era abbonati.
 
Dimenticavo una cosa: il sondaggio è aperto anche per chi aveva Sky fibra/sat ma poi è passati a Now tv. Il sondaggio si riferisce comunque al periodo in cui si era abbonati.
Però c'è da dire che questo sondaggio ha poca rilevanza visto che è accessibile soltanto alle migliaia di iscritti sul forum... è chiaro che fanno fede i sistemi di SKY in cui possono elaborare quanti interessati al pacchetto calcio tipo: n. totale di abbonati al pack Calcio da gratis a 5,99 euro; n. totale di abbonati al pack Calcio da 6 euro a 14,99 euro, n. totale di abbonati al pack Calcio a prezzo di listino.

P.S.: stesso discorso per il singolo pack Sport che paradossalmente ci si può abbonare a SKY per un solo big match di Serie A la settimana (domenica sera) unitamente alle coppe europee, alle altre competizioni sportive ed eventualmente agli acquisti di una singola partita di Serie A via PPV, praticamente la Serie A incide un terzo sul pack Sport...
 
Ultima modifica:
Quando avevo Sky (ora ho il pacchetto Sport su Now Tv) avevo sottoscritto l'abbonamento esclusivamente per il Calcio, quindi il pacchetto omonimo per la Serie A e il pacchetto Sport solo per la Champions.
 
Indietro
Alto Basso