• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

  • Ho sottoscritto e mantengo Sky SOLO per Calcio

    Voti: 9 9,2%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma guardo molti contenuti di Sky tv/intrattenimento

    Voti: 18 18,4%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma poi ho aggiunto altri pacchetti

    Voti: 11 11,2%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio da 10€ in su

    Voti: 16 16,3%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio solo con promo da 0€ fino a 9,90€

    Voti: 23 23,5%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti e non ho mai (o quasi) aggiunto Calcio

    Voti: 21 21,4%

  • Votanti
    98
quasi sempre avuto full e sfrutto molto di più gli altri pacchetti (sport, intrattenimento e poi cinema)
 
Ex Sky Sat Full da dieci anni, fino a dicembre 2020, con interesse principale per la serie a.
A parte alcuni format, i contenuti su SkyTV che seguivamo parecchio i primi anni, sono diventati ripetitivi e quindi noiosi con il passare del tempo.

Per ora ho il full di now, dove mi interessa il calcio e la F1, ma vedo che in famiglia sono molto più orientati per gli OTT, dove almeno nel mio caso riscontro un'ottima qualità video/audio nei contenuti proposti.

Insomma se in futuro dovrò stringere i cordoni della borsa o vorró vedere la serie a, probabilmente rinuncerò a now piuttosto che al resto e virerei su dazn che a parte il disservizio conclamato non mi ha mai creato problemi rilevanti.
 
Indietro
Alto Basso