• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

  • Ho sottoscritto e mantengo Sky SOLO per Calcio

    Voti: 9 9,2%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma guardo molti contenuti di Sky tv/intrattenimento

    Voti: 18 18,4%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma poi ho aggiunto altri pacchetti

    Voti: 11 11,2%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio da 10€ in su

    Voti: 16 16,3%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio solo con promo da 0€ fino a 9,90€

    Voti: 23 23,5%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti e non ho mai (o quasi) aggiunto Calcio

    Voti: 21 21,4%

  • Votanti
    98
Però c'è da dire che questo sondaggio ha poca rilevanza visto che è accessibile soltanto alle migliaia di iscritti sul forum... è chiaro che fanno fede i sistemi di SKY

Ma sai che non ci avevo pensato. Ero convinto di aver creato un sondaggio equiparabile ai dati interni di Sky. Anzi, dai che pensavo di vendergli i risultati?
 
Ultima modifica:
Mi sono abbonato a Sky per il calcio, da calciofilo quale sono.
Poi, oltre al calcio, seguo anche serie TV e intrattenimento Sky.
Seguivo anche F1 e moto GP, ma da qualche anno sinceramente le seguo pochissimo
 
Ho sottoscritto Sky all'epoca per l'offerta sportiva, ovviamente attratto anche dall'offerta calcistica. Ora i miei gusti sono più generalisti e diciamo più "da famiglia". Ho il pacco calcio ma lo ritengo il meno importante del mio abbonamento.
 
Ho votato la seconda opzione. All'epoca non gestivo io l'abbonamento, ma lo scopo era vedere soprattutto il calcio, che era preponderante nell'offerta di Sky. Con il tempo però si sono aggiunti altri sport che prima magari erano sul free, in particolare i motori.

Con il tempo ho iniziato a sfruttare anche molti atri contenuti presenti nell'offerta complessiva di Sky e oggi non chiuderei assolutamente l'abbonamento, se venisse a mancare la principale competizione italiana del calcio.
 
Ho votato la seconda opzione. All'epoca non gestivo io l'abbonamento, ma lo scopo era vedere soprattutto il calcio, che era preponderante nell'offerta di Sky. Con il tempo però si sono aggiunti altri sport che prima magari erano sul free, in particolare i motori.

Con il tempo ho iniziato a sfruttare anche molti atri contenuti presenti nell'offerta complessiva di Sky e oggi non chiuderei assolutamente l'abbonamento, se venisse a mancare la principale competizione italiana del calcio.

Ma allora non è la seconda :)
 
Non ho sottoscritto SKY SOLO per il Calcio, ma l'ho sin dall'inizio (ero abbonato Tele+) con anche Cinema ed Intrattenimento, che mi interessano in egual modo: se perdesse la Serie A, pazienza, resterò cmnq abbonato.
Per quanto mi riguarda nessuna delle ipotesi presentate è per me valida, dal momento che non è contemplata quella corretta, cioè "ho SKY perché mi interessa tutta la sua programmazione"
 
Io pensavo che il sondaggio intendesse il momento in cui si è fatto l'abbonamento la prima volta, non l'ultimo rinnovo. :eusa_think:
Eh, ma se si parla poi di aggiunta pacchetti :)
Esplico: uno può aver messo Sky SOLO per Calcio (opzione1) ma poi scopre che guarda molto Sky Uno, per dire (allora e giusta opzione 2). Oppure nel tempo ha poi aggiunto Cinema e/o Sport, allora l'opzione corretta è la 3. Lo scopo del sondaggio è capire se Calcio è l'interesse unico, se è/è stato un traino o se non frega niente.
 
Eh, ma se si parla poi di aggiunta pacchetti :)
Esplico: uno può aver messo Sky SOLO per Calcio (opzione1) ma poi scopre che guarda molto Sky Uno, per dire (allora e giusta opzione 2). Oppure nel tempo ha poi aggiunto Cinema e/o Sport, allora l'opzione corretta è la 3. Lo scopo del sondaggio è capire se Calcio è l'interesse unico, se è/è stato un traino o se non frega niente.

Ho capito, grazie. :) Non avevo letto i messaggi precedenti. :eusa_wall:

Chiedo se è possibile eliminare il voto.
 
Non ho sottoscritto SKY SOLO per il Calcio, ma l'ho sin dall'inizio (ero abbonato Tele+) con anche Cinema ed Intrattenimento, che mi interessano in egual modo: se perdesse la Serie A, pazienza, resterò cmnq abbonato.
Per quanto mi riguarda nessuna delle ipotesi presentate è per me valida, dal momento che non è contemplata quella corretta, cioè "ho SKY perché mi interessa tutta la sua programmazione"

Stessa mia situazione (solo da molti meno anni nel mio caso).

Per questo io ho votato la n.4, che ritengo sia quella si avvicini di più alla mia situazione, perchè non guardo solo il calcio su Sky.
 
ho sottoscritto sky nel lontano 2006 solo ed esclusivamente per le serie tv e gli "altri sport" (principalmente quelli made in USA e il basket europeo/italiano, ma non solo quelli), che per me continuano ad essere i soli motivi d'interesse verso sky...
saltuariamente ho aggiunto il pack cinema più per gli interessi di mio padre che per i miei (e comunque sempre e solo gratis o in promozione con forte sconto, mai a più di 4,90/mese)...
il pack calcio non l'ho mai sottoscritto di mia iniziativa, ma l'ho avuto in regalo un paio di volte per periodi più o meno lunghi (e alla fine non l'ho sfruttato nemmeno in quelle occasioni)...in ogni caso, non lo aggiungerei mai a pagamento, nemmeno con sconti "folli" tipo 2 o 3 euro/mese...la serie A per me non vale nemmeno un centesimo...
 
Se ho aggiunto Calcio all'inizio dell'era Sky-DAZN a prezzo scontato e poi mi è salito a listino, quale opzione devo votare tra la 4a e la 5a?
 
Mi sono trovato l'appunto sul PC:

Calcio 1 anno 5,90 + 3 mesi attivato 16-05-2019

Poi a luglio 2019 facendo togli-metti perchè ce li avevo a listino, ho aggiunto scontati Sport, Cinema e Famiglia.

Poi a settembre 2019 è arrivato DAZN gratis e quindi per non perderlo ho sempre lasciato Sport e Calcio a listino.

A Sky in generale mi sono abbonato da quando esiste, come pack sportivi di solito avevo o solo Sport o solo Calcio.
 
Ho sempre avuto solo Sport fino a quando trasmettevano tre partite a week end, e da più di un anno ho anche calcio con lo sconto 50% ;)
 
mai avuto calcio, ultimamente ho riattivato sky per f1, e motogp (tempismo perfetto visto il covid :laughing7:), prima dei diritti f1 e motog avevo un contratto sky attivo una decina di anni senza sport, poi sono risistito svariati anni con differite e dirette in chiaro, ed ho scelto accuratamente l'anno migliore per rientrare. :laughing7:
 
Ricordo che questo è un sondaggio, da tapatalk non è possibile votare, dovete usare il browser
 
Sto può riportare questa nota

Esplico: uno può aver messo Sky SOLO per Calcio (opzione1) ma poi scopre che guarda molto Sky Uno, per dire (allora e giusta opzione 2). Oppure nel tempo ha poi aggiunto Cinema e/o Sport, allora l'opzione corretta è la 3. Lo scopo del sondaggio è capire se Calcio è l'interesse unico, se è/è stato un traino o se non frega niente.

Nel primo post?
 
Da quando sono abbonata ho sempre avuto il pacchetto Calcio però non lo ritengo indispensabile. Semmai l'assegnazione dei diritti lasciasse Sky a bocca asciutta o quasi di calcio italiano, sicuramente toglierei il pacchetto Calcio ma continuerei a mantenere Sky per lo Sport e le Serie TV. Non trovo nessuna opzione del sondaggio che possa descrivere la mia situazione.
 
Indietro
Alto Basso