• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

Quanto pesa il pacchetto Calcio nel tuo abbonamento Sky?

  • Ho sottoscritto e mantengo Sky SOLO per Calcio

    Voti: 9 9,2%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma guardo molti contenuti di Sky tv/intrattenimento

    Voti: 18 18,4%
  • Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma poi ho aggiunto altri pacchetti

    Voti: 11 11,2%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio da 10€ in su

    Voti: 16 16,3%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio solo con promo da 0€ fino a 9,90€

    Voti: 23 23,5%
  • Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti e non ho mai (o quasi) aggiunto Calcio

    Voti: 21 21,4%

  • Votanti
    98
Da quando sono abbonata ho sempre avuto il pacchetto Calcio però non lo ritengo indispensabile. Semmai l'assegnazione dei diritti lasciasse Sky a bocca asciutta o quasi di calcio italiano, sicuramente toglierei il pacchetto Calcio ma continuerei a mantenere Sky per lo Sport e le Serie TV. Non trovo nessuna opzione del sondaggio che possa descrivere la mia situazione.

E siamo in 3 ;)
 
Purtroppo tutte le casistiche non le potevo mettere :) più che altro perché non mi sono venute in mente. Tenete conto che il sondaggio ha esplicitamente escluso considerazioni sul prossimo assetto dei diritti tv.

La domanda non è rivolta al futuro (cosa farete) ma al passato e al presente. Chi ha detto "l'ho fatto per l'offerta complessiva" può sicuramente escludere le 1, 2 e 3.
Direi che questa casistica rientra nelle 4 o 5 in base a cosa lo pagate o avete pagato in genere
 
Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti ma poi ho aggiunto Calcio solo con promo da 0€ fino a 9,90€


Anche se attualmente Calcio e Sport li ho a listino e ho voluto mantenerli per via di DAZN gratis.

Quando andavano 3 partite di Serie A sul pack Sport e spesso davano la Juve, Calcio non lo facevo neanche.
O degli anni andavo a sostituire il pack Sport col Calcio, quindi spesso non ce li avevo entrambi.
 
Io ho votato la 5 , sempre avuto lo sport, il calcio l'ho messo solo quando me lo offrivano scontato .
 
ho il calcio cosí mi danno DAZN gratis, e in omaggio le partite che non vanno sul pacco sport.
 
Il sondaggio è molto interessante (bravo @luctun per l'idea), rimane purtroppo il problema che questo forum non campiona la platea Sky in modo esaustivo, lo sappiamo bene. Se fossimo su un forum di televisione più generalista sarebbe più fedele ai gusti degli abbonati.
 
ho sempre avuto sky calcio e sport. sono entrato per una qualita maggiore rispetto a premium nel 2010. anche senza serie a seguo molti sport e in famiglia il pacco base
 
Tanto anche in quel forum dovrebbero rispondere solo gli abbonati Sky, non cambia troppo. So dove vuoi andare a parare :) ma questo sondaggio non risponde alla tua domanda. Ne sto preparando uno apposito. Che comunque riguarderà circa la stessa platea (ovvero abbonati Sky iscritti su questo forum), e non posso fare nulla di diverso. Al più per fare le cose fatte bene ci penserà Nielsen
 
Ho selezionato "Ho sottoscritto Sky SOLO per Calcio ma guardo molti contenuti di Sky tv/intrattenimento".

Da quando ho rimesso sky circa 8 anni l'ho fatto in primis per il calcio ma durante i vari anni di abbonamento ho guardato le diverse serie su sky atlantic come gomorra,i vari canali fox e moltissimi documentari sui canali 400.
 
Ho votato Ho sottoscritto Sky per altri pacchetti e non ho mai (o quasi) aggiunto Calcio
Principalmente in casa guardiamo i canali di cinema e di serie tv.
Abbiamo lo sport per la champions, il tennis e nba (ma stiamo pensando di togliere anche quello) e il calcio lo abbiamo aggiunto raramente e solo in fortissimo sconto (lo abbiamo avuto massimo 3 volte in 15 anni di abbonamento a sky).
 
Siamo ampiamente profilati.
Non ho ricevuto Una e dico una chiamata di reconnection o mail promozionale dopo che chiusi sky che non aveva la serie B.
Me lo chiesero espressamente perchè rinunciavo quando provarono a riconnettermi un mesetto dopo la riconscegna del decoder con un 40% (mi pare)...Parliamo di 3 anni fa ed ero stato cliente per 5 anni consecutivi.

Ho risposto la 3 :ho scelto sky per calcio, ma ho aggiunto pacchetto sport (un paio di ticket e qualche promo entro i 6-7 euro mensili in annate diverse) e cinema solo in promozione (forse andava aggiunta la distinzione fra aggiunta a prezzo di listino o promozionale di un pack diverso da calcio).

Per completezza credo di aver speso sempre entro i 300 euro annui (25 al mese di media quando aggiungevo pack scontati ) ; quindi non un cliente ambito
 
Ultima modifica:
Abbonato sky dal 2003

Sempre avuto sia calcio che sport , all'inizio avevo anche cinema e bambini, tolti negli anni visto che l'offerta di quei due pacchetti si e' impoverita.
 
Ho sottoscritto sky senza calcio ma poi ho attivato un’offerta per i mondiali che includeva anche 4o6 mesi(non ricordo) di calcio
Da allora staccavo e riattaccavo calcio e sport nei mesi estivi e poi grazie a questo forum sono passato alle retention
ora ho sky tv + calcio + sport in offerta
 
Quando avevo Sky circa 11anni fa avevo solo il pack cinema
 
Sono abbonato a Sky digitale terrestre per sport e calcio. Sono anche abbonato a Dazn che seguo con Amazon fire TV stick. Seguo con attenzione a chi verranno attribuiti i diritti per la serie A perchè il calcio a pagamento per me è prioritario
 
I voti del sondaggio li dividerei tra calciofili e patiti della Serie A contro abbonati Sky che principalmente hanno l'abbonamento per altri motivi, e gli interessa relativamente o anche nulla la Serie A.

Quindi prime 4 opzioni vs. le ultime 2.

Al momento abbiamo:

Abbonati che gli interessa particolarmente la Serie A su Sky = 37

Abbonati che gli interessa principalmente Sky per gli altri contenuti = 32
 
Indietro
Alto Basso