• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibilità acquisto Sky Q mini aggiuntivo

carapippino

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2015
Messaggi
20
Buongiorno,

nella giornata di mercoledì è venuto il tecnico per il passaggio da myskyhd a sky q platinum. C'è stato il problema, a cui ho dovuto porre rimedio io in autonomia solo sabato, in quanto non mi avevano abilitato alla visione del primo mini che danno in accoppiata. Contestualmente, anche nell'area riservata è stato aggiornata correttamente la composizione dell'abbonamento.


Ora, vorrei acquistare un secondo mini, da sito è da ieri che, dopo la comparsa del popup "verifica abbonamento in corso", viene fuori la scritta "servizio momentaneamente non disponibile"

secondo voi, devo solo aspettare ulteriormente l'allineamento dei vari sistemi perchè il cambio è ancora troppo recente, oppure mi conviene non perdere altro tempo e percorrere altri canali?

grazie
 
Ultima modifica:
Ti consiglio di aspettare un po' lascia che si allinei il mese di Marzo
 
Stesso problema
vorrei prendere secondo mini pensando che col listino smart costasse 50€ anziché le 69€
Però chiamando il servizio clienti me lo avrebbero dato sempre a 69€ .... pertanto se lo vuoi chiama il sevizio clienti , dal sito fai da te non riesco neanche io a richiederlo
 
Ho chiamato anche io per la stessa richiesta e mi è stato detto la stessa cosa, ovvero costo una tantum 69 € invece che 50 € come da listino Smart.

Non so se è corretto o magari non specificando che ho aderito al listino Smart, l'operatore non lo propone alla cifra indicata di € 50.
 
Stesso problema
vorrei prendere secondo mini pensando che col listino smart costasse 50€ anziché le 69€
Però chiamando il servizio clienti me lo avrebbero dato sempre a 69€ .... pertanto se lo vuoi chiama il sevizio clienti , dal sito fai da te non riesco neanche io a richiederlo

ti ringrazio, farò così anche perchè adesso hanno aggiornato la pagina della mia offerta, compare sky hd in più (oltre all'uhd che già c'era) ma adesso non c'è più neanche il riquadro col mini :D:D

mi sapresti dire che numero hai fatto, così vado sul sicuro? ti è arrivata dopo email o sms di conferma dell'avvenuto ordine?
 
Ho richiamato oggi dopo qualche giorno. Nonostante abbia specificato che sia passato al listino Smart il costo per un ulteriore Sky Q Mini rimane di € 69 invece di 50 €.
 
Appena richiamato il servizio Clienti, la novità è che fino a fine Maggio non posso avere un ulteriore decoder aggiuntivo.

Il prezzo non è ancora chiaro se è 50 € oppure 69 €.
 
Indietro
Alto Basso