• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cursore mouse che si blocca

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Sono alcuni giorni che il mio mouse “Microsoft Mobile Mouse 3500” nel senso che il led (blu) sotto il mouse resta acceso – quindi escludo che sia il mouse a spegnersi – ma il cursore sullo schermo del pc smette di muoversi. Per ovviare devo spegnere riaccendere usando l’apposito bottone dell’hub usb.
 
Sono alcuni giorni che il mio mouse “Microsoft Mobile Mouse 3500” nel senso che il led (blu) sotto il mouse resta acceso – quindi escludo che sia il mouse a spegnersi – ma il cursore sullo schermo del pc smette di muoversi. Per ovviare devo spegnere riaccendere usando l’apposito bottone dell’hub usb.

Forse il problema è proprio l'hub
 
Sono alcuni giorni che il mio mouse “Microsoft Mobile Mouse 3500” nel senso che il led (blu) sotto il mouse resta acceso – quindi escludo che sia il mouse a spegnersi – ma il cursore sullo schermo del pc smette di muoversi. Per ovviare devo spegnere riaccendere usando l’apposito bottone dell’hub usb.
Hai provato a cambiare la pila?
 
Hai collegato qualcos'altro all'hub?
Nella descrizione amazon di quell'hub è indicato che può erogare massimo 900 mA.

Edit:
leggendo quella descrizione ho trovato anche questo:
I ricevitori di dispositivi wireless a 2.4Ghz potrebbero non funzionare in prossimità di dispositivi o hub USB 3.0. È raccomandato il collegamento a una porta USB 2.0.
:5eek:
 
Questo problema me lo da da quando ho fatto il reset del computer, prima non dava problemi.
 
Indietro
Alto Basso