• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Rai Calabria ch 35 (OFF) da Corigliano Calabro PAESE

frenkdigital

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
127
Ho aperto questa discussione per segnalare la mancanza di segnale del Mux Rai Calabria ch 35 da Corigliano Calabro paese, il ripetitore che copre la zona è Roseto Capo Spulico. Ho segnalato il disservizio a Rai Way, ma nessuna risposta. Il mio disservizio risale da quando siamo passati al digitale dal 2012. Negli anni in estate lo riuscivo a vedere per il fatto della propagazione, finita l'estate spariva di nuovo, il mio impianto è nuovo. Vorrei sapere se la Rai può aumentare il segnale del mux 35, tanto che così copre definitivamente la mia zona.
 
Offriamo quattro liste per il comune di Corigliano-Rossano, dipende da dove il forumista risiede
 
Io ho l'antenna con l' amplificatore e il partitore, è la zona è Corigliano Calabro. Anche i miei vicini hanno questo problema
 
L'ottica dell'antenna e puntata da Roseto è prende anche qualche segnale da Martina Franca. Come prese ho due uscite
 
Usa postimage per le foto.
All'interno una volta caricata la foto troverai la voce 'anteprima forum'
Incolla quella stringa nel messaggio che posterai
 
Strano perché se vedi gli altri mux rai si vede che quel 35 é interferito...ma se fai una ricerca sul vhf 5 dovresti prenderlo anche da martina franca, hai provato?
 
Ok; dato che anche i tuoi vicini sono nella stessa situazione propendo per un'interferenza, forse questo 35 é adoperato altrove per qualche altra emittente, ti entra in antenna, e ti da noia; vediamo se qualcuno piu pratico della zona puo aiutarci.
 
Molto probabilmente dove è lui è molto aperto verso la Puglia. Sul 35 c'è un'emissione che in effetti potrebbe interferire con il mux1 RAI... Avendo l'alternativa sullo 05 neanche mamma Rai se ne preoccuperà mai
 
Indietro
Alto Basso