• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pallino tondo blu lato destro firmware 1.4.0

tirolaz

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Giugno 2004
Messaggi
65
Cosa significa?Da quanto sto usando questo firmware sto avendo questi problemi,ho provato a cambiare feed e diseqc,ho preso un lnb hortbird astra monoblocco,con queste caratteristiche:
LNB MONOBLOCK SINGOLO HOTBIRD/ASTRA 0.2 dB
LNB doppio
- Monoblock
- Lnb universale per la ricezione dei satelliti Hotbird e Astra contemporaneamente (13°e 19° est)
- DiSEqC 2.0 integrato
- Ideale per parabole da 80/85 cm. di diametro e superiori
- Istallazione facile. grazie al supporto universale regolabile
- NF: 0.2 dB. OL: 9.75/10.6
Nota: 0.2 DB
Su nostro funge?Cosa posso fare per riprenderlo come prima ho provato anche ha rimettere il vecchio firmware 1.3.16
 
Anche io ho avuto problemi gravi con questo fw.
Da ieri sera si sono resettati tutti i pid della lista canali.
Se provo a resintonizzare la lista si sfascia completamente e pallino blu su tutti i canali.
 
Non carico la lista da pc ( ho l'ultima di cuzzo ) perchè non riesco più a dialogare tra decoder e pc come descritto nel mio post precedente.
Provo quindi ad effettuare una sintonizzazione on-air ma è tragedia pura.
 
Pallino blu tondo

Il problema del pallino in oggetto, si verifica quando si cerca di attivare un trasponder su di un altro satellite che non è quello principale.
Vale a dire che il decoder da l'impulso diseq per cambiare satellite ma fatto ciò non riceve segnale.
Possibili cause:
-diseq non compatibile (provarne uno con la versione 1.1)
-casini nei settaggi della parabola A, B, C, etc..
-casini nelle liste canali per cui non vengono interpretati correttamente i valori delle liste e dei satelliti in elenco.
-lnb con diseq integrato difettoso.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso