• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utilizzo mappe Goggle su display autoradio

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Come si chiama la funzione che permette di visualizzare sul display dell'autoradio le mappe di Google Maps, in modo che possa essere usato come navigatore?
Grazie!
 
Dovrebbe essere android auto, ma bisogna vedere se la tua autoradio ha questa funzione, che modello è, oppure è di serie nella tua automobile?
 
Il telefono d''essere compatibile?

Certamente, non so che telefono hai. Ci sono altri dubbi? Conviene che in futuro formuli la tua richiesta ben carica di informazioni, così da avere risposte certe e immediate.
 
Certamente, non so che telefono hai. Ci sono altri dubbi? Conviene che in futuro formuli la tua richiesta ben carica di informazioni, così da avere risposte certe e immediate.

L'auto non è mia, ma di mia madre. Ora ha un Samsung Galaxy (mi pare J7) che - tuttavia - sta valutando di sostituire. Quali sono i modelli compatibili?
 
L'auto non è mia, ma di mia madre. Ora ha un Samsung Galaxy (mi pare J7) che - tuttavia - sta valutando di sostituire. Quali sono i modelli compatibili?

i nuovi praticamente tutti, sul j7 prova a scaricare android auto dal palystore... non so quale versione di android ha il telefono, ma se è compatibile te la fa scaricare, altrimenti no
 
i nuovi praticamente tutti, sul j7 prova a scaricare android auto dal palystore... non so quale versione di android ha il telefono, ma se è compatibile te la fa scaricare, altrimenti no

Pensava di sostituirlo perché sta dandole problemi, per quello domandavo, pensando che solo alcuni modello fossero compatibili.
 
Pensava di sostituirlo perché sta dandole problemi, per quello domandavo, pensando che solo alcuni modello fossero compatibili.

Tieni presente che:
- il telefono deve essere compatibile:
- quindi devi avere già installato, o installare , Android Auto
- il bluetooth del telefono deve essere acceso
- IMPORTANTISSIMO: il cavetto DEVE essere quello ORIGINALE. CINESERIE varie, acquisti NON originali, NON funzioneranno mai. Purtroppo,
Anche mia moglie ha una Peugeot 108, io una Nuova 2008. Lei un Honor 9 Lite, io un Mate 20. Funzionano benissimo entrambe ma, come detto, solo alle condizioni di cui sopra.
 
Indietro
Alto Basso