• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux ReteA1: Aggiunto il canale TEST TN [Eliminato il 06/04/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima di essersi aggiudicata il bando mi sembra impossibile, tantopiù che devono dimostrare di non aver alcuna joint venture precedente l'assegnazione dei diritti
 
io scommetto su sperimentazione TIM DAZN ...

premetto di non essere ferratissimo, spero di non fare una domanda inopportuna. Ma se fosse Dazn come mai hanno scelto il canale con la copertura minore e non quello magari con più impianti? Ho letto in questo forum che non è proprio il mux con copertura maggiore giusto? A Dazn serve arrivare ovunque o quasi se sono loro ovviamente
 
premetto di non essere ferratissimo, spero di non fare una domanda inopportuna. Ma se fosse Dazn come mai hanno scelto il canale con la copertura minore e non quello magari con più impianti? Ho letto in questo forum che non è proprio il mux con copertura maggiore giusto? A Dazn serve arrivare ovunque o quasi se sono loro ovviamente
sono solo sperimentazioni secondo me da parte di tim ... poi chi vivrà vedrà ... ripeto a scanso di equivoci MIE SUPPOSIZIONI
 
sono solo sperimentazioni secondo me da parte di tim ... poi chi vivrà vedrà ... ripeto a scanso di equivoci MIE SUPPOSIZIONI

scrivo la stessa cosa, secondo un mio modesto parere la sigla TN è forse un'abbreviazione di una tecnologia nuova e vista la posizione della LCN che occupa non di un canale di rilievo.
È ovvio che se fosse veramente un'idea geniale della TIM l'utente 3750 non descriverebbe nulla di questo test.
 
Ultima modifica:
Io punto su tele norba o tele nove (Romi Osti).. la7 (Cairo) con gli accordi in essere con EI ha più convenienza a restare con due canali sul proprio mux.
 
Io punto su tele norba o tele nove (Romi Osti).. la7 (Cairo) con gli accordi in essere con EI ha più convenienza a restare con due canali sul proprio mux.
Boooo non so che dire ma TN mi fa pensare più a test di un nuovo canale non nazionale

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Io punto su tele norba o tele nove (Romi Osti).. la7 (Cairo) con gli accordi in essere con EI ha più convenienza a restare con due canali sul proprio mux.
Un canale in chiaro come Telenorba si mette a fare dei test in criptato con una codifica strana e senza LCN? No, a leggere i commenti c'è qualcosa di grosso, è roba da TV a pagamento.
 
Ultima modifica:
Ma visto che c'è una codifica qualcuno riesce a verificare quale codifica c'è? Con TsReader non riesco a vedere.

Il SID è 100 (ma non penso c'entri nulla...) Quel TN però non credo sia messo a caso. Qualcosa significherà.
E' segnato come criptato, ma non c'è nessuna codifica, e non è associato nemmeno ad alcun PID.
SID è 100, con PMT 1000, senza LCN, id "TEST TN", provider "Persidera".
 
E poi mica è detto che potrebbe trattarsi di TeleNorba, potrebbe essere anche qualche piattaforma che propone contenuti Free e Pay, certo se fosse quest’ultima l’unica soluzione sarebbe integrare la codifica con le CAM già esistenti, le TV hanno solo uno slot
 
Un canale in chiaro come Telenorba si mette a fare dei test in criptato con una codifica strana e senza LCN? No, a leggere i commenti c'è qualcosa di grosso, è roba da TV a pagamento.
Avrebbe senso solo come Radionorba tv.
C'é un lcn nazionale ed é gia con due presenze su satellite e numero sky.
Ma sinceramente mi stupirebbe, piu probabile tv nazionale
 
premetto di non essere ferratissimo, spero di non fare una domanda inopportuna. Ma se fosse Dazn come mai hanno scelto il canale con la copertura minore e non quello magari con più impianti? Ho letto in questo forum che non è proprio il mux con copertura maggiore giusto? A Dazn serve arrivare ovunque o quasi se sono loro ovviamente
Però la paytv dovrebbe sparire dal dtt alla scadenza del contratto Sky con Mediaset...
 
Però la paytv dovrebbe sparire dal dtt alla scadenza del contratto Sky con Mediaset...
Ma che c'entra DAZN con Mediaset e SKY? DAZN se dovesse vincere il bando avrà un esclusiva commerciale con TIM che nel passato aveva le frequenze di Persidera (o sbaglio? magari sono ancora in buoni rapporti). Se Dday ha scritto bene l'articolo questo non lo sappiamo...
 
adesso tiro ad indovinare.... test TN forse a che fare con lo studio dell'evoluzione sull'interattività HBBTV?
oppure... un tentativo... sulla trasmissione con definizione 4K o similare

Se Test Tn è nuovo canale o un progetto si fosse saputo già da un bel pò .... o no?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso