• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi disattivati dopo richiesta Q Platinum

Shurhuq

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
4
Buonasera,
a quanto pare i problemi già segnalati da altri in fase di cambi sul proprio abbonamento hanno colpito anche me.
Lunedì mattina ho richiesto l'upgrade da Q Black a Q Platinum e ho ricevuto la conferma dell'appuntamento tecnico per l'indomani mattina, martedì 2 marzo.

Purtroppo però dalla serata di lunedì ho riscontrato un blocco di tutti i servizi di Sky Q, non riuscendo più ad effettuare download da ondemand.
Martedì il tecnico è venuto a installare il Q Platinum e uno Sky Q mini, ma quando è andato via il mini ancora non era attivo e rassicurandomi che lo sarebbe stato a breve.
Invece sono passati 2 giorni e allo stato attuale ho il decoder principale che riceve solo i canali live ma non va l'ondemand, non si apre l'app netflix e ovviamente il multiscreen su mini e app sono inattivi.

Il callcenter ha aperto segnalazione spiegandomi che il supporto deve provvedere a mano a riattivare i servizi, ma mi chiedo quanto tempo serva ancora.
Avete consigli?
 
ciao,

ti rilancio la soluzione, che io stesso ho trovato su questo forum, perlomeno per quanto riguarda il mini.
la chiave è far capire fin da subito a chi ti risponde dal call center che ti serve "l'abilitazione al sky q mini". (scusami ora non mi ricordo bene la frase precisa, comunque è quella che trovi nel menù delle impostazioni)
Se ti iniziano a dire riavvii router, platinum, mini lascia perdere, è solo un'inutile perdita di tempo, saluta cordialmente, riaggancia e riprova. Devi sperare di trovare una persona che capisca il problema. Di solito alla sera c'è meno traffico e hanno più tempo per gestire la cosa con tranquillità, prova dopo cena. Ha comunicato in tempo reale col tecnico e me lo ha risolto in 5 minuti, mentre ero al telefono ho visto tornare magicamente il segnale sul mini. Assicurati comunque, prima di chiamare, che entrambi siano connessi a internet

grazie per sempre magica Cecilia, precaria con contratto in scadenza
 
Indietro
Alto Basso