• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder humax 5600S nn si aggiorna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossella53

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2021
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,
a seguito nuovo TIVUSAT HD il mio decoder Huma5600S e anche due telesystem nn HD sono fuori uso. Humax in particolare è modello 5600S citato come HD, ma nn c'è verso di prendere canali TIVUSAT, da quando hanno cambiato in TIVUSAT nn li memorizza più. Se a qualcuno servono questi decoder per cannibalizzarli mi scriva che glieli spedisco.
Saluti Rossella :lol:
 
Buongiorno a tutti,
a seguito nuovo TIVUSAT HD il mio decoder Huma5600S e anche due telesystem nn HD sono fuori uso. Humax in particolare è modello 5600S citato come HD, ma nn c'è verso di prendere canali TIVUSAT, da quando hanno cambiato in TIVUSAT nn li memorizza più. Se a qualcuno servono questi decoder per cannibalizzarli mi scriva che glieli spedisco.
Saluti Rossella :lol:
Un mio amico potrebbe essere interessato al 5600. Quanto chiedi?
 
Buongiorno a tutti,
a seguito nuovo TIVUSAT HD il mio decoder Huma5600S e anche due telesystem nn HD sono fuori uso. Humax in particolare è modello 5600S citato come HD, ma nn c'è verso di prendere canali TIVUSAT, da quando hanno cambiato in TIVUSAT nn li memorizza più. Se a qualcuno servono questi decoder per cannibalizzarli mi scriva che glieli spedisco.
Saluti Rossella :lol:

Ti avevo già risposto qui su come aggiornare il decoder.

https://www.digital-forum.it/showth...ecente-E-OUT&p=6866142&viewfull=1#post6866142

Nel caso poi usa la discussione ufficiale dell'Humax 5400-5600
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso