• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Ieri mi si è chiusa la visione, e oggi riconsegnato tutto ad uno sky center della mia città. Se non ho letto male qualche precedente post parlava di 60gg per la restituzione. Comunque a me netflix continua a funzionare anche se sinceramente a me non frega nulla e quindi si può chiudere la visione anche subito.
Sky go funziona a te?
A me dopo una settimana e più ancora é funzionante..
 
D'accordissimo su questa osservazione, per cui io chiamerei e direi di chiuderlo. Non vorrei appunto che un domani presentassero il conto !!!

Saluti.
 
D'accordissimo su questa osservazione, per cui io chiamerei e direi di chiuderlo. Non vorrei appunto che un domani presentassero il conto !!!

Saluti.

A Netflix, contattati due volte, mi hanno detto di contattare Sky.

A Sky, contatti due volte mi hanno alla prima chat di contattare Netflix.... :icon_bounce: nella secoda chat invece pare che per loro Netflix è chiuso e che non ci saranno altri addebiti, ma per avere conferma di questo mi hanno detto pure qui di chiamata Netflix (i quali ovviamente ti rimbalzano a Sky).
Nessuno sa nulla, insomma.
 
Nel caso di Sky e Netflix, su Sky satellite c'è anche con DAZN, se i costi dell'abbonamento sono sempre stati prelevati da Sky e poi Sky glieli passa all'altra società, anche in caso si continuasse a vedere Netflix e DAZN e in particolar modo, se a questi non abbiamo mai dato un recapito di pagamento (carta di credito o simile) si può star tranquilli nel caso continuasse la visione gratis di questi servizi.

A queste società non risultiamo neanche con un nome e cognome ma solo con un indirizzo e-mail, hai voglia che facciano ritorsioni per recuperare i soldi di mesi di visione non pagati, specie se non abbiamo mai dato un recapito di pagamento, visto che ci siamo abbonati tramite Sky.
 
Attivato il 28/03, chiuso 02/05, netflix continua a funzionare su app dedicata.
 
riconsegnato decoder ieri, continuano a chiamare...non rispondo, prima o poi si stancheranno
 
i costi dell'abbonamento sono sempre stati prelevati da Sky e poi Sky glieli passa all'altra società
Il problema è proprio questo, perché in famiglia ci è già capitato DUE VOLTE di aver disdetto nei tempi previsti i mesi gratuiti di DAZN e che la visione invece continuasse (addirittura senza che gli operatori riuscissero a disattivarla, nonostante i ripetuti solleciti :eusa_wall:). La prima volta ho dovuto penare non poco per far sì che non risultasse questo "insoluto" arretrato, mentre per la seconda volta risulta ancora la fattura e, avendo riattivato l'abbonamento via satellite, non fornisco ancora i dati di conto corrente, per evitare addebiti non richiesti.
Non vorrei che, anche per la prova via fibra, vi fosse una problematica analoga con Netflix...
 
Prova sky disattivato il 02/05 netflix tutt'ora attivo: netflix dice di contattare sky, sky dice che per loro l'abbonamento è chiuso e con la chiusura del contratto c'è disattivazione netflix. Ribadito più volte in chat, speriamo in bene.
 
Prova sky disattivato il 02/05 netflix tutt'ora attivo: netflix dice di contattare sky, sky dice che per loro l'abbonamento è chiuso e con la chiusura del contratto c'è disattivazione netflix. Ribadito più volte in chat, speriamo in bene.

non mi pare tu sia il solo. netflix avrà un sacco di abbonati non paganti se non si mettono in testa di districare questi problemi.
 
non mi pare tu sia il solo. netflix avrà un sacco di abbonati non paganti se non si mettono in testa di districare questi problemi.

L'importante è che poi non arrivano fatture strane. Io ho avvisato e scritto chiaramente quel che succede, sky se ne lava le mani, ma io non sono per nulla sereno. Non tanto per il costo di netflix, ma non vorrei arrivasse una fattura di più mensilità.
 
L'importante è che poi non arrivano fatture strane. Io ho avvisato e scritto chiaramente quel che succede, sky se ne lava le mani, ma io non sono per nulla sereno. Non tanto per il costo di netflix, ma non vorrei arrivasse una fattura di più mensilità.
se hai la disdetta e restituito tutto di sky9€ e se sul sito netflix non è riportato che la fatturazione è su sky, ma continui a vederlo. il problema è solo di netlix e sky che, come non riescono ad aprire la visione a qualcuno, non riesce neanche a chiuderla. comunque si prospetta un bel danno se la tua eccezione si rivelasse prassi. e dovrebbero chiudere un sacco di account. appena lo scoprono tutti i "gestori" dei diti che hanno chiuso
 
risulta ancora la fattura e, avendo riattivato l'abbonamento via satellite, non fornisco ancora i dati di conto corrente, per evitare addebiti non richiesti.
Non vorrei che, anche per la prova via fibra, vi fosse una problematica analoga con Netflix...
A me ancora non riescono ad eliminare l'errato "insoluto" con Dazn per l'abbonamento con parabola, peraltro riattivato... ASSURDO!
 
Siccome non mi torna la situazione, ho ricontrollato sull'app netflix e la dicitura corretta è: "Fatturazione tramite SKY" e ancora: "Contatta SKY per aggiornare i dati di pagamento o per sospendere la fatturazione tramite SKY".
Credo che sia solo un problema di sky, il contratto con loro è automaticamente scaduto il 02/05, qualche giorno in più rispetto ai 30 giorni, ragionando credo che il 26/04 abbiano rinnovato netflix che ha durata mensile e quindi penso che netflix dovrebbe disattivarsi il 26/05.
 
Prova scaduta 3 settimane fa, ho riconsegnato anche sky q, e sky go ancora funziona, mi hanno assicurato che non avrò altre fatture in quanto il mio abbonamento è scaduto.
 
segnalo che sky sta provando a fregarmi. Prima mi estendono la prova sky q senza costi aggiuntivi per altri 20 giorni.
Ora hanno emesso "regolare" fattura.


Intanto lascio la postepay scarica, poi li cito al Co.Re.Com. Vergognoso!
State attenti in caso di regali, magari ci provano pure con voi.
 
Come fanno a reputarsi una società seria?
Sembrano quelli che ti vendono le pentole su tele roma... Uguali.
 
Indietro
Alto Basso