Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 267 di 267

Discussione: Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da video&video Visualizza Messaggio
    A me dà fastidio essere preso in giro, non lo tollero proprio!
    Dovrei azzerare la mia postepay così rimarrebbero fregati loro, ma ha senso?
    Che gentaglia!
    Io ho fatto così, ma mi avevano chiesto 42 euro oltre ai 9 della prova.
    Comunque contattateli in chat, sistemano in maniera abbastanza rapida.
    Now TV Full a 19,99 | DAZN con Timvision e Infinity+ a 19,99 | Disney+

Digital-Forum Senior

Predefinito

Tra l’altro poi,non riesco neanche entrare nel mio fai da te,i dati che inserisco non sono validi.
    Hanno fatto un casinò anche lì e ora non so come si possa risolvere.
    Praticamente ho regalato questo abbonamento a mio padre ma anche se è lui il titolare del contratto,sono io quello che pago.
    Primo errore loro invece di spedire il decoder a mio padre lo hanno spedito a me,mentre a loro risulta giusta la via di mio padre.
    Seconda cosa a loro risulta una registrazione fatta con la mia email,mentre dovrebbe risultare la email di mio padre.
    Insomma,una serie di errori che qualsiasi dato io inserisca non posso entrare nel mio fai da te,assurdo!
    Avrò già parlato 5 volte con 5 persone diverse,ma la competenza è proprio a8 minimi termini e sembra che per ora non si riesca a ripristinare il tutto.
    Se il buongiorno si vede dal mattino,GRANDE SKY!

L'avatar di Papu

Predefinito

Non ho seguito molto il tutto e i problemi degli addebiti non dovuti e altri disguidi, quindi dico in anticipo che avete ragione a prescindere se non hanno rispettato certe clausole. Però considerate anche che se vi foste abbonati a Sky normalmente senza nessuna promo, un mese probabilmente vi costava molto di più. L'iniziativa l'avranno pensata principalmente per chi poi resta abbonato, mentre fanno più i puntigliosi verso chi ha deciso di restituire il tutto.
    Ultima modifica di Papu; 23-06-21 alle 21:05
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

E’ questione di correttezza e basta.
    Se mi concedi di spendere 9 euro per 1 mese e poi disdire,non vedo perchè devi darmi giorni in più e farmeli pagare senza il mio consenso!
    E poi devo anche dire che gli incapaci che lavorano in sky sono parecchi!
    Nessuno ha saputo risolvere il mio problema di non riuscire ad entrare nel mio fai da te.
    Poi oggi mi hanno risposto dall’Albania e in 5 minuti hanno risolto la problematica.
    Bè a fine telefonata ho detto alla signora: W l’Albania!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pinguino1982

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da video&video Visualizza Messaggio
    E’ questione di correttezza e basta.
    Se mi concedi di spendere 9 euro per 1 mese e poi disdire,non vedo perchè devi darmi giorni in più e farmeli pagare senza il mio consenso!
    E poi devo anche dire che gli incapaci che lavorano in sky sono parecchi!
    Nessuno ha saputo risolvere il mio problema di non riuscire ad entrare nel mio fai da te.
    Poi oggi mi hanno risposto dall’Albania e in 5 minuti hanno risolto la problematica.
    Bè a fine telefonata ho detto alla signora: W l’Albania!
    Anche a me hanno mandato una fattura da € 2,23 per un giorno di visione (1 maggio); abbonamento attivato il 31 marzo, scadenza 2 maggio. Avevo prontamente tolto il rid appena mi avevano addebitato i 9€ e tanti saluti, che mi mandino pure il bollettino postale.
    SAT: HOTBIRD 13° - ASTRA 19,2°
    DECODER: CLARKE TECH 4100 PLUS - CLARKE TECH 4100 PLUS
    ABBONAMENTI: SRGSSR - ORF - TVSAT - NOWTV - DAZN - EUROSPORT PLAYER

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Non ho seguito molto il tutto e i problemi degli addebiti non dovuti e altri disguidi, quindi dico in anticipo che avete ragione a prescindere se non hanno rispettato certe clausole. Però considerate anche che se vi foste abbonati a Sky normalmente senza nessuna promo, un mese probabilmente vi costava molto di più. L'iniziativa l'avranno pensata principalmente per chi poi resta abbonato, mentre fanno più i puntigliosi verso chi ha deciso di restituire il tutto.
    Io ho fatto il mese a 9 euro proprio perché costava così poco. Non avevo alcuna intenzione di abbonarmi, a meno di offerte irrinunciabili (e il listino smart è tutt'altro che economico). E poi ho già now full...
    Now TV Full a 19,99 | DAZN con Timvision e Infinity+ a 19,99 | Disney+

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Continua la visione di netflix che secondo quanto riferito allo sky center si sarebbe chiusa il 1 luglio.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato