• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Per quanto mi riguarda l’ho trovato come fumo negli occhi. Molte delle millantate funzioni dello sky q sono anche in qualsiasi smart tv (vedi le app). Poi potevano sprecarsi a trasmettere i canali 4k anche via internet.
Bocciato senza appello.
Richiesto solo per sfruttare il TV 4k. Mi deve arrivare ma capisco che resterò deluso
 
Il 4K e' previsto solo su Sky Q satellite e in diversi casi costa pure 5€.
 
Buongiorno a tutti,ho aderito a questa promo,ho scartato il tutto e ho notato che lo skyQ ha le entrate a x il cavo satellitare,ma che senso ha averle se il tutto si poggia sulla rete internet?
 
Perchè gli conveniva fare un unico modello per Sky sat e fibra, o comunque è molto simile, e poi su quello fibra gli hanno inibito la parte di ricezione sat.
 
Quindi volendo,si potrebbe riattivare la parte satellitare?
Ammettiamo che io volessi aderire a Sky con parabola,me ne darebbero uno diverso da questo?
 
Sicuramente per questioni amministrative devi restituirlo e te ne danno un altro anche se potenzialmente il modello in tuo possesso, se effettivamente dentro ci sono i sintonizzatori sat (i tuner in questi decoder in pratica sarebbero una scheda miniaturizzata dedicata alla ricezione delle frequenze sat), con un aggiornamento software potrebbero farlo diventare uno Sky Q sat a tutti gli effetti.

Anche se ora hanno ulteriormente differenziato i modelli, agli abbonati Sky sat danno questo nuovo modello che è diverso da quello fibra: https://www.digital-forum.it/showth...-(Versione-Sw-Q160-000-30-00L-del-09-06-2021)
 
Ultima modifica:
Comunque da quel poco che ho visto non noto tutte queste negatività che molti di voi hanno trovato con questo mese di prova e che ho letto in questo post.
La qualità i HD mi sembra di buon livello.
Ma la differenza per esempio sul canale 101 e il 5501 è che il primo è un canale che arriva dalla rete internet mentre il secondo arriva dall'antenna del digitale terrestre?
 
Sullo Sky Q fibra come canali quasi tutto cosa non è di Sky arriva dal dtt se si collega l'antenna terrestre allo Sky Q.
Probabilmente sul 101 avevi Rai 1 in SD e al 5501 Rai 1 HD.
 
Allora il decoder ti ha duplicato Rai 1 HD del dtt su entrambi i numeri, succede anche con lo Sky Q satellite.
 
Qualcuno ha provato al termine della prova a chiedere di attivare un abbonamento su satellite anziché fibra? È una cosa fattibile, secondo voi?
 
Qualcuno ha provato al termine della prova a chiedere di attivare un abbonamento su satellite anziché fibra? È una cosa fattibile, secondo voi?
Sicuramente è fattibile, ma ti faranno fare un nuovo abbonamento e ti cambieranno il decoder.
 
Ma come è possibile che il mese gratuito mi scadrà al 34esimo giorno e non al 30esimo?
Parlando con Sky ieri pomeriggio mi hanno confermato una scadenza che non coincide coi miei calcoli,bensì 4 giorni dopo.
Mi sa che questi vogliono fare i truffaldini e recuperare qualche euro in più dei 9 che si sono già presi…
Che giochetti da azienda poco seria!
 
Ma come è possibile che il mese gratuito mi scadrà al 34esimo giorno e non al 30esimo?
Parlando con Sky ieri pomeriggio mi hanno confermato una scadenza che non coincide coi miei calcoli,bensì 4 giorni dopo.
Mi sa che questi vogliono fare i truffaldini e recuperare qualche euro in più dei 9 che si sono già presi…
Che giochetti da azienda poco seria!

A me non hanno ancora restituito i 4 euro in più addebitati dal sistema. In chat mi avevano detto di aver fatto lo storno, magari un giorno li daranno indietro ma al momento ancora nulla.

Alla fine per 4 euro non mi muoverò in altre sedi. Va detto che io da oltre 2 anni ho DAZN gratis perchè quando ho disdetto Sky nel 2019 si sono dimenticati di staccarmi anche il servizio (nonostante io abbia detto loro che il loro pass era ancora attivo). E anche Netflix, che era con la prova Sky, dovrebbe restare aperto fino al primo luglio, quindi in visione per ben 3 mesi invece di 1.
Per questi motivi i 4 euro in più non mi fanno arrabbiare, anche se se i loro modi sono davvero tristi.
 
A me dà fastidio essere preso in giro, non lo tollero proprio!
Dovrei azzerare la mia postepay così rimarrebbero fregati loro, ma ha senso?
Che gentaglia!
 
Indietro
Alto Basso