• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

A me dà fastidio essere preso in giro, non lo tollero proprio!
Dovrei azzerare la mia postepay così rimarrebbero fregati loro, ma ha senso?
Che gentaglia!
Io ho fatto così, ma mi avevano chiesto 42 euro oltre ai 9 della prova.
Comunque contattateli in chat, sistemano in maniera abbastanza rapida.
 
Tra l’altro poi,non riesco neanche entrare nel mio fai da te,i dati che inserisco non sono validi.
Hanno fatto un casinò anche lì e ora non so come si possa risolvere.
Praticamente ho regalato questo abbonamento a mio padre ma anche se è lui il titolare del contratto,sono io quello che pago.
Primo errore loro invece di spedire il decoder a mio padre lo hanno spedito a me,mentre a loro risulta giusta la via di mio padre.
Seconda cosa a loro risulta una registrazione fatta con la mia email,mentre dovrebbe risultare la email di mio padre.
Insomma,una serie di errori che qualsiasi dato io inserisca non posso entrare nel mio fai da te,assurdo!
Avrò già parlato 5 volte con 5 persone diverse,ma la competenza è proprio a8 minimi termini e sembra che per ora non si riesca a ripristinare il tutto.
Se il buongiorno si vede dal mattino,GRANDE SKY!
 
Non ho seguito molto il tutto e i problemi degli addebiti non dovuti e altri disguidi, quindi dico in anticipo che avete ragione a prescindere se non hanno rispettato certe clausole. Però considerate anche che se vi foste abbonati a Sky normalmente senza nessuna promo, un mese probabilmente vi costava molto di più. L'iniziativa l'avranno pensata principalmente per chi poi resta abbonato, mentre fanno più i puntigliosi verso chi ha deciso di restituire il tutto.
 
Ultima modifica:
E’ questione di correttezza e basta.
Se mi concedi di spendere 9 euro per 1 mese e poi disdire,non vedo perchè devi darmi giorni in più e farmeli pagare senza il mio consenso!
E poi devo anche dire che gli incapaci che lavorano in sky sono parecchi!
Nessuno ha saputo risolvere il mio problema di non riuscire ad entrare nel mio fai da te.
Poi oggi mi hanno risposto dall’Albania e in 5 minuti hanno risolto la problematica.
Bè a fine telefonata ho detto alla signora: W l’Albania!
 
E’ questione di correttezza e basta.
Se mi concedi di spendere 9 euro per 1 mese e poi disdire,non vedo perchè devi darmi giorni in più e farmeli pagare senza il mio consenso!
E poi devo anche dire che gli incapaci che lavorano in sky sono parecchi!
Nessuno ha saputo risolvere il mio problema di non riuscire ad entrare nel mio fai da te.
Poi oggi mi hanno risposto dall’Albania e in 5 minuti hanno risolto la problematica.
Bè a fine telefonata ho detto alla signora: W l’Albania!

Anche a me hanno mandato una fattura da € 2,23 per un giorno di visione (1 maggio); abbonamento attivato il 31 marzo, scadenza 2 maggio. Avevo prontamente tolto il rid appena mi avevano addebitato i 9€ e tanti saluti, che mi mandino pure il bollettino postale.
 
Non ho seguito molto il tutto e i problemi degli addebiti non dovuti e altri disguidi, quindi dico in anticipo che avete ragione a prescindere se non hanno rispettato certe clausole. Però considerate anche che se vi foste abbonati a Sky normalmente senza nessuna promo, un mese probabilmente vi costava molto di più. L'iniziativa l'avranno pensata principalmente per chi poi resta abbonato, mentre fanno più i puntigliosi verso chi ha deciso di restituire il tutto.
Io ho fatto il mese a 9 euro proprio perché costava così poco. Non avevo alcuna intenzione di abbonarmi, a meno di offerte irrinunciabili (e il listino smart è tutt'altro che economico). E poi ho già now full...
 
Continua la visione di netflix che secondo quanto riferito allo sky center si sarebbe chiusa il 1 luglio.
 
Forse devo fare una attivazione per mio suocero (fatto tutto con mia mail e telefono perché lui non ci capisce nulla) , una volta finito il periodo di prova la disdetta o proroga con scelta dei pacchetti avviene da fai da te o bisogna chiamare Sky ? Facendo la richiesta on line vedo che chiede tutti i dati se proseguo crea contestualmente lo Sky id per gestire poi l’abbonamento??
 
Ma che voi sappiate è mai possibile attivare una seconda "prova" a 9 euro, avendone già usufruito in precedenza?
 
Se si riesce ad attivare sarebbe buono provarlo. Bloccato da 2 giorni, quando vado ad attivare dal sito o dall'app mi dice che il servizio da me richiesto non è disponibile e chiamando i vari operatori è la solita tiritera, togliere e rimettere la spina!

Mi sto seccano, adesso lo vado a riconsegnare ad un centro sky senza averlo neanche attivato.
 
Se si riesce ad attivare sarebbe buono provarlo. Bloccato da 2 giorni, quando vado ad attivare dal sito o dall'app mi dice che il servizio da me richiesto non è disponibile e chiamando i vari operatori è la solita tiritera, togliere e rimettere la spina!

Mi sto seccano, adesso lo vado a riconsegnare ad un centro sky senza averlo neanche attivato.
Hai provato a chiamare il numero del servizio clienti?
 
Sto provando a capire il senso rispetto a Now e sat ma proprio non ci trovo nessun vantaggio
 
Sto provando a capire il senso rispetto a Now e sat ma proprio non ci trovo nessun vantaggio
Ho attivato il tutto. Francamente non lo capisco neanche io. Sottoscrivere adesso un abbonamento sky fibra è da folli.

Per fortuna io ho prova sky a 9 euro. Inutile scrivere se farò l'abbonamento o no!
 
Ma come visione di immagine c è tanta differenza tra sky q e now tv ?io ho now tv e per assurdo gli eventi degli sport live si vedono molto meglio dei film e telefilm , ho una adsl 20 mega quindi il segnale non dovrebbe essere cosi scarso , mi consigliate di prendere sto decoder sky q ?
 
Sono gli stessi, e mi riferisco ovviamente ai canali PayTV inclusi dentro ai pacchetti. Sono esattamente gli stessi e dunque si pagano i diritti di visione. Non te li regalano solo perché sono trasmessi via internet.

Lista Canali Visibili su SKY Q via fibra
Con l'unica limitazione dei canali SD presi dal DTT.

.
Non si vuole capire che Sky Q senza parabola si fa solo se non hai la possibilità di mettere la parabola. Dura da capire evidentemente.



Non mi pare, stiamo parlando dell'offerta Sky Q senza parabola oggetto della discussione.

I costi gestionali non sono gli stessi
Non c’è intervento tecnico , affitto bande e frequenze satellitari che sono di costi eccessivi ecc
 
Ma come visione di immagine c è tanta differenza tra sky q e now tv ?io ho now tv e per assurdo gli eventi degli sport live si vedono molto meglio dei film e telefilm , ho una adsl 20 mega quindi il segnale non dovrebbe essere cosi scarso , mi consigliate di prendere sto decoder sky q ?
Se ti trovi bene con NOW considera anche che paghi meno rispetto Sky a listino e con la tua connessione la qualità e' già quella massima e non molto diversa da quella di Sky.
 
I costi gestionali non sono gli stessi
Non c’è intervento tecnico , affitto bande e frequenze satellitari che sono di costi eccessivi ecc

Infatti proprio in virtù di questo skyQ via fibra dovrebbe avere un prezzo inferiore, non lo stesso del satellite… sui livelli di now magari o poco più
 
Indietro
Alto Basso