• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

L'iniziativa non è male secondo me, mi chiedo solo cosa ne faranno dei decoder che i non abbonati restituiscono dopo un mese. Alla fine ci saranno dei nuovi clienti con decoder già usati, quindi magari leggermente meno performanti e affidabili, speriamo almeno che li igienizzino e che cambino il telecomando se non visibilmente integro e funzionante.
 
Avevo intenzione di provare pur avendo sky satellite nella sala da pranzo, nella stanza dove avevo il vecchio multivision.
Secondo voi ho la possibilità poi di prendere la tessera dallo sky q del mio abbonamento sat e di inserirla nello sky q fibra in prova, magari per vedere qualche partita che è solo su sky calcio?
 
Avevo intenzione di provare pur avendo sky satellite nella sala da pranzo, nella stanza dove avevo il vecchio multivision.
Secondo voi ho la possibilità poi di prendere la tessera dallo sky q del mio abbonamento sat e di inserirla nello sky q fibra in prova, magari per vedere qualche partita che è solo su sky calcio?

No, le smart card sono diverse, funzionano solo su una tipologia di decoder.
 
Correggetemi se sbaglio.

Pago 9 euro per la prova Sky (con Netflix). Per 30 giorni.

Finita la prova mi abbono a Sky Smart da 19 euro al mese e pago solo questa quota mensile senza dover sborsare attivazioni o altro.

Corretto?

P.S. Bentornato forum e forumisti. :)
 
C’è un unico corriere che consegna il decoder, quale?
 
Correggetemi se sbaglio.

Pago 9 euro per la prova Sky (con Netflix). Per 30 giorni.

Finita la prova mi abbono a Sky Smart da 19 euro al mese e pago solo questa quota mensile senza dover sborsare attivazioni o altro.

Corretto?

P.S. Bentornato forum e forumisti. :)

Se non mi sbaglio l’attivazione non si paga comunque con Sky via fibra.
 
Salve essendo gia' abbonato sky posso richiedere questa promo
 
lo sto provando già da un paio di settimane. Nulla di eclatante rispetto al full di now tv che già ho e che pago molto meno.
A meno di un'offerta irrinunciabile, credo che lo restituirò.
 
lo sto provando già da un paio di settimane. Nulla di eclatante rispetto al full di now tv che già ho e che pago molto meno.
A meno di un'offerta irrinunciabile, credo che lo restituirò.

Non c'entra nulla con Now TV. Sono due servizi diversi. Se l'unico obbiettivo è spendere poco va bene fare Now TV.
 
No, le smart card sono diverse, funzionano solo su una tipologia di decoder.

assolutamente no.
Io ho abbonamento fibra e nella taverna un vecchio decoder Sat, se sposto la scheda da uno all'altro vedo i canali che ho attivi nel pacchetto fibra, anche se non posso mettere in pausa o registrare nel decoder sat
 
assolutamente no.
Io ho abbonamento fibra e nella taverna un vecchio decoder Sat, se sposto la scheda da uno all'altro vedo i canali che ho attivi nel pacchetto fibra, anche se non posso mettere in pausa o registrare nel decoder sat

Buono a sapersi, grazie della info.
 
Fatto abbonamento a Sky tv a 14,90 con Sky q senza parabola. Successivamente ho aggiunto cinema e poi sport. Penso abbiano modificato il listino e diversificato abbonato sat e fibra. Così ho cinema a 6 euro invece che 14 e sport a 12 euro invece che 20.

Spero di esservi stato utile, Sky non pubblicizza questa diversità di listìni.
 
Fatto abbonamento a Sky tv a 14,90 con Sky q senza parabola. Successivamente ho aggiunto cinema e poi sport. Penso abbiano modificato il listino e diversificato abbonato sat e fibra. Così ho cinema a 6 euro invece che 14 e sport a 12 euro invece che 20.

Spero di esservi stato utile, Sky non pubblicizza questa diversità di listìni.
E quale sarebbe il listino non pubblicizzato?
Quali sarebbero i prezzi dei singoli pack e servizi?
Solo per Sky senza parabola?
 
Presumo sia un listino non pubblicizzato o che lo stiano cambiando. Esatto solo per Sky senza parabola, listino Smart.

Sky tv 14,90
Cinema 6
Sport 12
Totale 32,90
 
Sembravano strani anche a me’, vedremo prossima fattura. Fai da te’ si aggiornato, con le diciture cinema euro 6 invece di 14 e sport euro 12 invece di 20.
 
Indietro
Alto Basso