• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2021 [Digital-Forum Supro League] Y5

tylermets

Digital-Forum Friend
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
24.859
ciao a tutti! ho giá 6 conferme per il fantabaseball di questa stagione, la quinta qui sul forum, ci sono alcuni nuovi che vogliono provare, il numero massimo di squadre é 12, quindi c'é spazio per due o tre nuovi.

avanti quindi!
 
Stasera ore 21 mi raccomando puntuali, che dobbiamo fare veloce, altrimenti mi crescono a dismisura i post sul tread dei diritti TV e rimango indietro!
 
Io per la prima volta mi sono fatto una lista di giocatori da prendere
Vediamo se riesco a prenderne qualcuno
 
La lista dei giocatori è utile, ma poi alla fine gli altri ti scombinano sempre il piano!!!
Il mio unico obbiettivo è fregare i giocatori a Ralph!! :lol::lol::lol:
 
siamo stati bravi ieri sera, come al solito Massimo prende tutti quelli che piacciono a me, e per l'occasione ci si mette anche Papazli a fregarmi i giocatori!

per il resto sono soddisfatto della squadra, non ho una gran batteria di battitori, ma dovrei sopperire con un monte di lancio decente e abbastanza profondo, anche se un click sbagliato mi ha fatto scegliere Scherzer invece di Giolito, non mi lamento con Scherzer, ma purtroppo non era nei piani quest'anno. un po mi dispiace per santander, quando ero in procinto di prenderlo il fratello di Jerryss mi ha anticipato e ho dovuto ripiegare su Josh Bell, lo prendo ogni anno in attesa dell'esplosione definitiva, ma deve avere le polveri molto bagnate.

alla fine ho raschiato il fondo del barile, ma come tutti penso, con la stella e bohm, ma soprattutto il buon Kiner-Falefa che quest'anno ha perso l'elegibilitá da catcher quindi vale ancora meno!
 
Indietro
Alto Basso