• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2021 [Digital-Forum Supro League] Y5

Alla fine mi hai battuto te di brutto
Ma io devo sempre partire male

Comunque sono un mago a non mettere mai quelli che fanno i fuori campo

sì, tanto poi ho preso un'asfaltata nella seconda giornata...

ho un lineup francamente impresentabile...se non mi salvano i lanciatori (e anche lì ne ho comunque almeno 2 o 3 molto, molto "sospetti"), finirò in zona retrocessione...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh:
 
sì, tanto poi ho preso un'asfaltata nella seconda giornata...

ho un lineup francamente impresentabile...se non mi salvano i lanciatori (e anche lì ne ho comunque almeno 2 o 3 molto, molto "sospetti"), finirò in zona retrocessione...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh:
I lanciatori tra tutti quelli che avevo preso all'asta per ora si salvano solo darvish come solito e Lynn (giustamente infortunato....). Gli altri o li ho già levati dalle balle o stanno facendo peggio del previsto....solo che sul mercato non c'è niente di meglio e quindi starò così come sono
 
I lanciatori tra tutti quelli che avevo preso all'asta per ora si salvano solo darvish come solito e Lynn (giustamente infortunato....). Gli altri o li ho già levati dalle balle o stanno facendo peggio del previsto....solo che sul mercato non c'è niente di meglio e quindi starò così come sono

Speriamo in qualche giovane promessa... :)
 
bumgarner ha tirato una no hit la partita precedente, cosa ti ha fatto di male?
 
Io l'ho vinta all'ultimo settimana scorsa, dopo essere stato sotto pesantemente in pratica per tutto il tempo; bene questa settimana, torno 2-2.
 
io non ho mai avuto sfiga come quest'anno con gli esterni. il prendo io e si rompono o giocano contro deGrom.
 
questa settimana sono stato tradito clamorosamente dai miei lanciatori, che di solito sono il lato migliore della mia squadra disfunzionale...:eusa_doh:

oggi ormai è giornata solo "cosmetica", non ho più chance di ribaltare le 20 e passa statistiche in cui sono pesantemente sotto (e non gioca più nessun partente, quindi le stat dei lanciatori sono ferme così)...:crybaby2:
 
Mi è andata bene sta settimana
C'erano alcune stats in bilico sopratutto K/9 e K/bb
Forse sono stato fortunato che maeda (suo) non ha giocato che han posticipato la partita se no rischiavo di perdere secondo me Ip, K/9 K/bb e magari pareggiavo anche Qs
 
questa settimana sono stato tradito clamorosamente dai miei lanciatori, che di solito sono il lato migliore della mia squadra disfunzionale...:eusa_doh:

oggi ormai è giornata solo "cosmetica", non ho più chance di ribaltare le 20 e passa statistiche in cui sono pesantemente sotto (e non gioca più nessun partente, quindi le stat dei lanciatori sono ferme così)...:crybaby2:

alla fine ho perso nettamente, ma in realtà la maggior parte delle statistiche in cui sono finito sotto sono terminate di strettissima misura (2 o 3 addirittura sono stati "pareggi" andati a Ivano per la regola del vantaggio "casalingo")...

senza quei 2 sciagurati 0.1 inning da 135 di ERA (e altri danni pazzeschi in più stats dei lanciatori) e con un paio di battute più profonde ieri sera avrei anche potuto fare un ribaltone clamoroso...:eusa_doh:

p.s. @massimo...questa settimana sai che sono un po' "depresso" e "menomato" (mi sa che ci vorrà più del previsto per farmela passare :icon_twisted: :eusa_wall:)...non infierire troppo...:badgrin: :eusa_doh:
 
senza quei 2 sciagurati 0.1 inning da 135 di ERA (e altri danni pazzeschi in più stats dei lanciatori) e con un paio di battute più profonde ieri sera avrei anche potuto fare un ribaltone clamoroso...:eusa_doh:
:

135 di Era penso non mi sia mai capitato
 
Indietro
Alto Basso