• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2021 [Digital-Forum Supro League] Y5

:doubt: :doubt:

Ieri ho preso Harvey, ottimo fino a quel momento, e ha cannato subito alla grande contro i Mets, rovinandosi (e rovinandomi) la ERA e stasera mi sono fumato pure Realmuto; altro che grattate... :icon_rolleyes:

:D

non sei ancora arrivato ad avere 2 prestazioni da 0.1 inning lanciati e un mare di valide e punti guadagnati...un bel 135 e un 90 e oltre di ERA in 2 notti consecutive! :5eek:

cmq io ho anche il problema che pure questa settimana avrò poche "partenze" (e ho 4 rilievi che giocano poco, anche se normalmente piuttosto efficaci, passaggi a vuoto clamorosi a parte), quindi rischio di perdere un sacco di categorie nel mio reparto in teoria "di sicurezza"...:eusa_doh:

ma confido in un esordio spettacolare di Kelenic...:laughing7:
 
Harvey contro i mets... Massimo... :laughing7:

su Kalenic non direi é colpa sua Pleasak aveva una no hit all'ottavo inning. adesso fará pena, lo taglierai, lo prendo io e diventa il nuovo Trout. :evil5:

annuncio per tutti, date un occhio alle formazioni. non é divertente per nessuno se qualcuno non si mette li 1 minuto a controllare. se non si dimostra almeno un minimo di impegno non c'é ragione per continuare a giocare. basta una parola, se non si ha voglia c'é sempre qualcuno che é rimasto fuori che avrebbe piacere di giocare. se non ce la si fa, si dice e non ci sono problemi, é un gioco, non é importante, ma é bello divertirsi, e cosí non ci si diverte.
 
Brutta giornata per i miei ieri.

Sulla gestione della squadra... A me piace questa formula a statistica, secondo me è un incentivo in più per seguire maggiormente l'evoluzione in stagione dei giocatori; se impiego tanto sono dieci minuti al giorno in pausa pranzo, quindi si, basta molto poco per dare un senso alla partecipazione, rispettando chi si impegna in quello che rimane comunque un gioco ma si è deciso di "onorarlo" del momento in cui si è deciso di partecipare...

Nel frattempo chi frignava dopo una giornata ad inizio settimana mi sta già rullando senza mostrare una goccia di sudore :doubt:

:laughing7:
 
Finalmente ho fatto una settimana decente con i lanciatori a parte bassitt ieri ma lo perdono
Buono anche i battitori soprattutto la giornata di sabato con un avg di 667 (19/30)
 
Vinta per un pelo l'ultima sfida, nonostante i miei lanciatori questa settimana abbiano preso tanto di quel legno da farne indigestione. Se questa settimana non si svegliano mi prendo una solenne asfaltata.
 
Questa settimana inizio con parecchi DayToDay; ovviamente sono sempre pronto a proseguire la striscia negativa :D

beh, ieri la nostra sfida è finita proprio sul filo di lana, con Hader e soprattutto Feyereisen (prontamente defenestrato...:eusa_whistle: :icon_twisted:) che a momenti mi rovinavano il sonno...

questa settimana sfida tutta da ridere con @tyler...stasera ho già 2 partenti (peraltro molto "sospetti") e come al solito ho un lineup traballante, con almeno 2/3 posizioni con soli battitori che non giocano...:doubt:

temo che inizierò come al solito con un record imbarazzante e dovrò inseguire alla grande...finora mi è andata bene abbastanza spesso, ma non so quanto potrà continuare così...:eusa_doh:
 
beh, ieri la nostra sfida è finita proprio sul filo di lana, con Hader e soprattutto Feyereisen (prontamente defenestrato...:eusa_whistle: :icon_twisted:) che a momenti mi rovinavano il sonno...

questa settimana sfida tutta da ridere con @tyler...stasera ho già 2 partenti (peraltro molto "sospetti") e come al solito ho un lineup traballante, con almeno 2/3 posizioni con soli battitori che non giocano...:doubt:

temo che inizierò come al solito con un record imbarazzante e dovrò inseguire alla grande...finora mi è andata bene abbastanza spesso, ma non so quanto potrà continuare così...:eusa_doh:

contro di te Cole ha fatto pena. zioazzurro!

ok io non ho Cole. peró Happ si :( walker e webb si sono rott1 mentre dominavano.
 
Ultima modifica:
Continua il gran periodo di forma della mia squadra
Ringrazio però anche Desclafani per la sua prestazione

Prossima sono contro Ralph
 
Passi Phelps primo in classifica (certo a pari merito, data la stagione ancora all'inizio) ma tylermets ultimo che ci fa? Quel posto deve essere mio, manco quello posso avere? :laughing7:

Finalmente una vittoria per me dopo una brutta serie.
 
Passi Phelps primo in classifica (certo a pari merito, data la stagione ancora all'inizio) ma tylermets ultimo che ci fa? Quel posto deve essere mio, manco quello posso avere? :laughing7:

Finalmente una vittoria per me dopo una brutta serie.

la nuova regola di quest'anno é che la classifica si legge al contrario. come quando giochi a tressette alla meno :evil5:
 
Non che mi dispiaccia ma volevo capire come mai ad oggi ho la media Slugging uguale al mio avversario ma il sistema attribuisce a me la statistica :)
 
Facendo un esempio a caso, penso semplicemente che te magari eri a 0,3968 mentre io ero a 0,3966
Nel gioco c'è solo fino alla terza cifra decimale, nel nostro caso avranno contato anche la quarta per decidere chi doveva stare in vantaggio
 
Comunque non è chiusa tra noi, anzi :)

Io già ieri avevo levato tutti i lanciatori per evitare disastri; penso (spero, anzi) di aver margine :)
 
È da vedere.....molto probabilmente vinci tu
Ho dovuto rifondare un po' la zona lanciatori che già dalla scorsa partita hanno iniziato a fare disastri
Comunque vedendo l'andamento delle stats sarà molto dura per me vincere
 
Non che mi dispiaccia ma volevo capire come mai ad oggi ho la media Slugging uguale al mio avversario ma il sistema attribuisce a me la statistica :)

il sistema dovrebbe attribuire il vantaggio al giocatore "di casa"...

e se così non fosse, vuol dire che considera davvero più decimali dei 3 tradizionalmente riportati, come detto da @semprejuve...
 
Indietro
Alto Basso